daniela sono molto contenta che il tuo papà si stia riprendendo
un abbraccio,antonella
Ciao Daniela, sono contenta che ci sono dei miglioramenti. Un abbraccio forte con affetto Agnese. Forza leone!!!![]()
Non vorrei affrettare i tempi ma oggi, vedendolo, mi è sembrato un'altra persona!
Ha voglia di ritorrnare a camminare, ha chiesto notizie su come procurarsi un girello, la mattina l'ha trascorsa su una sedia e non sul letto ma, soprattutto, chiacchera!
E' difficile comprenderlo, biascica le parole (segno dell'ischemia.......) ma è stato un chiaccherone; conoscendolo, sempre immusonito e silenzioso, sembra tutta un'altra persona, non scherzo!
Vorrei chiudere questa discussione, ma non ne apro un'altra se non torna a casa.
Aspetto domani e poi, zac! Discussione chiusa!
Con sommo piacere, non ne abbiate a male!
Un grande abbraccio a tutte voi che mi siete state vicine in questi 15 giorni terribili, già, 15 giorni..............
La settimana scorsa, proprio di mercoledì, non avrei mai detto che avrebbe superato la nottata.
Ciao, ci sentiamo dopo
baby1264 (23-02-2012), sonia1985 (23-02-2012), tulipanobianco (25-02-2012)
daniela,ho letto solo ora la splendida notizia!!! Hai visto che le preghierine di tutte le crocettine sono servite? Dai che le cose pian pianino si sistemeranno!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri