Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Forse sono io...ma....

  1. #11
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara, ma quanto sei brava a raccontare !!! mi hai fatto ridere,per come sono fatta io ,avrei chiarito subito le cose,se poi mi avesse toccato il gatto ...stava fresca ,ih,ih avrebbe già traslocato in albergo !!! scherzi a parte fatti sentire e chiarisci le cose,con queste persone c'è il rischio che poi mettono il naso ovunque,un abbraccio










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  2. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (10-06-2013)

  3. #12
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna lela Visualizza Messaggio
    ciao cara, ma quanto sei brava a raccontare !!! mi hai fatto ridere,per come sono fatta io ,avrei chiarito subito le cose,se poi mi avesse toccato il gatto ...stava fresca ,ih,ih avrebbe già traslocato in albergo !!! scherzi a parte fatti sentire e chiarisci le cose,con queste persone c'è il rischio che poi mettono il naso ovunque,un abbraccio
    Non hai idea di come io sia preoccupata per il mio micio....spero che quando sarò in ospedale nn sparisca....comunque adesso mi sono messa sul divano per quieto vivere e lei sta pulendo la cucina....tanto sarebbe comunque stata attaccata come una cozza...quindi....va bene così....tanto in meno di una settimana sa già perfettamente dove ho ogni cosa della cucina!...anzi di tutta la casa...visto che mi apre cassetti e ante....

    baciiiiii
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  4. #13
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    ..ti apre i cassetti????o mamma,questa è da rimettere sulla giusta via credimi!!!!!
    Un'altra cosa è che ognuna di noiha un metodo di pulizia e a me da' moooolto fastidio vedere che puliscono diversamente da come lo faccio io.Ci sono varie che mi danno tanto fastidio,come mi stendono i panni,come mi rifanno il letto e come stirano!!!Sono 3 cose che mi mandano in bestia,infatti mia mamma quando viene a guardarmi il piccolo ormai non me lo fa' piu',quando c'è mia suocera,che abita in Puglia e quindi una volta all'anno viene x 10 giorni,stende si ma dopo passo io a rimettere a posto e x la roba stirata,ahimè,soccombo e appena la riuso e rilavo me la stiro io!!!!!

  5. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (10-06-2013)

  6. #14
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    ..ti apre i cassetti????o mamma,questa è da rimettere sulla giusta via credimi!!!!!
    Un'altra cosa è che ognuna di noiha un metodo di pulizia e a me da' moooolto fastidio vedere che puliscono diversamente da come lo faccio io.Ci sono varie che mi danno tanto fastidio,come mi stendono i panni,come mi rifanno il letto e come stirano!!!Sono 3 cose che mi mandano in bestia,infatti mia mamma quando viene a guardarmi il piccolo ormai non me lo fa' piu',quando c'è mia suocera,che abita in Puglia e quindi una volta all'anno viene x 10 giorni,stende si ma dopo passo io a rimettere a posto e x la roba stirata,ahimè,soccombo e appena la riuso e rilavo me la stiro io!!!!!
    Ecco appunto...io non sopporto proprio niente invece...casa mia me la pulisco io come mi pare e quando mi pare....figuriamoci stendere...stirare e sopratutto lavare....infatti ho già detto a mia mamma che eventuali panni che arriveranno dall'ospedale li deve prendere lei!! Ma cosa devo farci....mando giù e spero che la piccola nasca presto....
    ....ma che poi io mi dico ma chi me lo fa fare....adesso mi alzo vado a prendermi l'acqua e lei è li che pulisce come se fosse a casa sua....abbasso il coperchio di copertura dei fornelli e lei...ma non li pulisci...io no...sono puliti....lei alza il coperchio e controlla....giuro stavo per chiuderle dentro le mani!! Hai rotto!! Non ti sopporto!! Tieni le mani apposto...stattene sul divano...fai quello che vuoi....ma smettila di fare quello che non ti compete!

    urloooooooooo

    sogni d'oro tesorine
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  7. #15
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Hai tutto il mio conforto te l'ho già scritto nel mp.....Prega che torni presto a casetta sua...altrimenti se la vedrà con noi........e non sarà facile spuntarla....
    [

  8. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (10-06-2013)

  9. #16
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefania_72 Visualizza Messaggio
    Hai tutto il mio conforto te l'ho già scritto nel mp.....Prega che torni presto a casetta sua...altrimenti se la vedrà con noi........e non sarà facile spuntarla....
    Hahahaha grazie .... A me basterebbe solo che capisse qual'e il suo posto....mannaggia...mannaggia...
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  10. #17
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pollonpollon84 Visualizza Messaggio
    Hahahaha grazie .... A me basterebbe solo che capisse qual'e il suo posto....mannaggia...mannaggia...
    ......esistono in commercio delle ottime colle....hihihi
    [

  11. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (10-06-2013)

  12. #18
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefania_72 Visualizza Messaggio
    ......esistono in commercio delle ottime colle....hihihi
    Hahahaha neanche la mille chiodi penso possa funzionare....
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  13. #19
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    hai paura che ti faccia sparire il micio!!!! guarda io una maleducata così non la sopporterei proprio,comunque non essendo tua madre ,ma quella di tuo marito,io chiarirei bene a lui che se dovesse succedere qualcosa al gatto,poi succederebbe la stessa cosa anche a lei!!! sarà ma io i maleducati non li sopporto proprio e questa è proprio maleducazione , e poi tu sei incinta e dovrebbe lasiarti tranquilla,ma mandala all'albergo!










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  14. #20
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna lela Visualizza Messaggio
    hai paura che ti faccia sparire il micio!!!! guarda io una maleducata così non la sopporterei proprio,comunque non essendo tua madre ,ma quella di tuo marito,io chiarirei bene a lui che se dovesse succedere qualcosa al gatto,poi succederebbe la stessa cosa anche a lei!!! sarà ma io i maleducati non li sopporto proprio e questa è proprio maleducazione , e poi tu sei incinta e dovrebbe lasiarti tranquilla,ma mandala all'albergo!
    Hahaha anche la mia migliore amica, nonostante odia il mio gatto...ma a lei fanno schifo....è preoccupata per lui....e mi ha detto di mandarla in albergo....cavolo anche ieri sera il mio compagno a mio suocero a dovuto ripetere 2 volte non aprire la porta se il gatto non è chiuso, vado io fuori a sbattere la tovaglia...noi ormai sappiamo gestirlo...quindi blocchiamo la sua fuga verso il mondo esterno...ma da loro non si farebbe mai prendere...io capisco che non si è abituati ad avere un gatto in casa...ma è come un bambino...si caccia nei guai...
    hahahaha loro tengono la camera da letto chiusa e lui che odia le porte chiuse è sempre li alla porta che gratta....il mio micione...anche lui comincia ad infastidirsi...
    Non è tanto maleducazione è proprio invadenza allo stato puro....stanotte continuavo a pensare a cosa succederà quando sarò in ospedale...ho cercato di calmarmi con un po' di musica ma alla fine dalle 2 alle 5 sono stata sveglia con l'ansia...accarezzavo la mia panciona sperando che la bimba senta solo le mie carezze e non i miei pensieri...


    Ma vi rendete conto....dico....devo farmi dare da mia mamma il prodotto contro le formiche che le ho prestato...e lei(la suocera)...è nell'armadietto del bagno....no cioè...a parte che non era quello che mi serviva, ma ci rendiamo conto che io non sapevo di avere quel prodotto nell'antina e lei si?! Che poi sono andata a controllare ed era ben in fondo dietro ad altre cose....no no adesso compro una pupu di plastica di quelle di carnevale e la piazzo in qualche cassetto....


    Ma io a casa sua non toccherei neanche uno spillo...cavolo...ma non lo capisce che non è normale fare così ?!?
    Aaaa ma io stamattina se prova a fare qualcosa lo dico...non è necessario spolverare anche oggi, adesso non me la sento, più tardi pulirò il bagno...quando ne ho voglia IOOOO....

    vi aggiorno....
    baci e buongiorno a tutte
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tenebra forse avvelenata
    Di CIANA nel forum Amici Animali
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 19:03
  2. Evanna: Mi presento... forse!!!!
    Di Evanna nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 19:27
  3. cerco questi schemi... sono forse barbara ana?
    Di isa77 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 17:03
  4. elvis: ops...forse ho sbagliato qualcosa!
    Di elvis nel forum Ciao 2010
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 06:48
  5. Forse sono io che sono strana?
    Di corbi nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 09:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •