Ciao Stefy,
da come la vedo io la tua presunta amica all'epoca del tuo matrimonio ha parlato per gelosia e invidia...ci sono persone che non sopportano di vedere gli altri felici. Hai fatto bene a chiudere l'amicizia e cerca di non pensarci più. Certe persone non meritano neanche di venire considerate!!
Marina

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

!!! Volevo raccontarvi una cosa! Tre anni fa quando mi sono sposata ho avuto una brutta discussione con una ragazza che si riteneva la mia migliore "amica" e che invece non si è dimostrata tale per molti motivi (siamo cresciute praticamente insieme e lei nel momento che avrei più avuto bisogno era scappata, poi io come una stupida l'avevo perdonata). Comunque diceva che non dovevo organizzare così il matrimonio perchè avevo fatto solo consumismo non pensando al vero valore del matrimonio!!! Infatti diceva che non avevo fatto le bomboniere equo solidali e quindi non avevo pensato alle persone bisognose, avevo invitato troppe persone (ne avevo invitate 75 e oltrettutto non avendo neppure fatto un pranzo ma solo un buffet!!!), mi aveva criticata in quanto mi ero fatta truccare e pettinare da una parucchiera e soprattutto perchè avevo scelto il vestito bianco. Infatti secondo lei avendo convissuto per tre anni il vestito doveva essere di un'altro colore e non bianco. E' andata avanti più di due mese a tirarmi fuori tutte queste storie, rovinandomi il periodo più bello della mia vita, poi io ci ho dato un taglio e ho chiuso l'amicizia una volta per tutte!!!. Inoltre mi diceva anche che se avrei tirato il riso fuori dalla Chiesa sarei stata una persona insensibile in quanto non avrei pensato alle persone che muoiono di fame!! Comunque io avevo già pensato di farmi tirare i coriandoli e i petali di rosa!!!Comunque domenica scorsa si è sposata e oggi hanno messo le foto in facebook, indovinate un pò aveva il vestito bianco (pur avendo convissuto 3 mesi), non ha fatto le bomboniere equo solidali (perchè conoscono chi gliele ha fatte), si è fatta tirare il riso fuori dalla Chiesa, aveva il fotografo, parrucchiera e truccatrice e adirittura dopo il lancio del riso si è rifatta sistemare trucco e capelli!!!
Inoltre ha fatto il pranzo di nozze con 100 persone, e poi ero io che avevo fatto consumismo!!!!!!!! Ma vi rendete conto?
. Io non riesco a capire perchè le persone prima di parlare non riflettano e ci pensino prima di giudicare gli altri!!!!!! Comunque a questo punto dopo essere stata tanto male per questa persona ho veramente capito che è stato meglio perderla!!!!!!! 

.gif)

Segnalibri