Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: che brutto periodo!!!

  1. #11
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Amelia fatti forza x i piccoli anch'io sto' passando un periodo non bello dopo l'incidente di mio marito x giunta quest'anno mio figlio fara' la Prima Comunione e so' cosa vuol dire stringere la cinghia x cercare di accontentarlo,spero solo che questo brutto periodo passi in fretta x tutte,quando sei angosciata , fai come me ,pensa ai nostri cuccioli della maglia del cuore loro si' che non hanno niente e ti consolera' il fatto che almeno il necessario i nostri figli c'e' l'hanno...............baci francesca

  2. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:


  3. #12
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    grazie tutte ragazze siete fantastiche be si so che comunque un po tutte stiamo passando un brutto periodo devo dire che le vostre parole di incoraggiamento mi sono davvero d'aiuto si franci anch'io penso sempre che non mi devo lamentare perchè purtroppo c'è chi sta ancora peggio di me chi senza casa chi ha cari malati e questi si che sono guai i miei in confronto sono sciocchezze ! un bacione a tutte e vi ringrazio per le belle parole !!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano mely86 per questa discussione:

    francesca giordano (08-05-2012)

  5. #13
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Cara Amelia, ho visto la foto dei tuoi 3 gioielli e sono fantastici... devi pensare solo a loro... loro hanno bisogno di una mamma serena e tranquilla per crescere bene. Dovranno fare a meno di tante cose ma mai del tuo amore e del tuo sostegno. Vedrai che le cose si sistemeranno quando meno te lo aspetti...
    Ti auguro con tutto il mio cuore di uscire presto da questo periodo difficile e di tornare solare come sempre
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  6. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:


  7. #14
    L'avatar di silver84
    silver84 è offline Utente
    Data Registrazione
    05-05-2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    29
    Grazie
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    non sei sola!!! ti sono vocina e ti capisco...anch'io ho i miei periodacci.... convivo da 7 anni e sono lontana dalla mia terra e quindi ti capisco!!!

  8. Per questo Post, l'utente silver84 e' stato ringraziato da:


  9. #15
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,886
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    grazie tutte ragazze siete fantastiche be si so che comunque un po tutte stiamo passando un brutto periodo devo dire che le vostre parole di incoraggiamento mi sono davvero d'aiuto si franci anch'io penso sempre che non mi devo lamentare perchè purtroppo c'è chi sta ancora peggio di me chi senza casa chi ha cari malati e questi si che sono guai i miei in confronto sono sciocchezze ! un bacione a tutte e vi ringrazio per le belle parole !!!
    Non sono sciocchezze, ma non dobbiamo lasciarci andare. E' vero quello che si dice: la madre tiene su la famiglia. Quindi ci si sfoga, magari si piange un pò e poi ci si rialza.
    ciao aimiy

  10. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:


  11. #16
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Amelia non so che dirti..solo che mi spiace tanto e spero che questa situazione si risolva presto, così come lo spero per centinaia anzi migliaia di giovani coppie che fanno fatica a tirare avanti magari con figli piccoli, ed io ne so qualcosa, mia figlia ha la bimba piccola ed un compagno che prende poco nulla, lei non lavora e così hanno sempre i soldi contati, o meglio di solito non ne hanno proprio, io cerco di aiutarli un po' ma più di tanto non posso fare, credimi è una pena anche per noi genitori sapere che non state bene, soprattutto se abbiamo poca possibilità di aiutarvi, ma fatti forza le cose devono cambiare....

    ps: ma mi sembrava di aver letto che hai iniziato a lavorare anche tu, avevo capito male???

    un abbraccio
    anto

  12. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:


  13. #17
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    si si avevi capito bene ma mi davano una miseria e mi stavo massacrando finivo tardi la sera i bimbi venivano trascurati e poi quando era venuto il momento di pagarmi mi hanno fatto aspettare 2 settimane per darmi quello che mi toccava e quindi mio marito anche ha detto lascia stare neanche ti pagano come dovrebbero non ne vale la pena !! spero solo di trovare anche io qualcosina anche piccole cose spero che anche tua figlia si riprenda questa crisi ormai si è fatta sentire di brutto un bacione e grazie!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  14. Per questo Post, l'utente mely86 e' stato ringraziato da:


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. un periodo no!!!
    Di Alba72 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 21:56
  2. un brutto periodo!
    Di mely86 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2013, 10:22
  3. vi racconto il mio brutto periodo
    Di antonella soresi nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-09-2011, 08:15
  4. brutto periodo
    Di antonella soresi nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-11-2010, 16:31
  5. uno strano periodo
    Di taniadv nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 16:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •