Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 2012 un'altro anno di...

  1. #11
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Mi scoppia la testa... Non avevo mai pianto così tanto da perdere il respiro... Non volevo nemmeno partire più, mandare tutto al diavolo... Mi dispiace solo di aver mortificato mio padre che si colpevolizzava dicendo che non sapeva come fare per starmi vicino come ha fatto con mia madre... E' stata la crisi del sesto anno la mia comunque poi mi sono lavata il viso, truccata e sono uscita, ho preso un pò d'aria e mi ha fatto bene. Domani andrò ovviamente... Per molti motivi, per tutto l'affetto che mi state dando, e la forza che genera in me, per riuscire a tenervi compagnia sempre! Per mio nipote, non sarò perfetta, ma voglio essergli di esempio, come mia madre lo è stato per me quando si è ammalata e... Soprattutto, al primo posto, lo faccio per me, CARMEN, per i miei occhi verdi che sorridono sempre alla vita, un sorriso che (a detta degli altri, non mia, non sono una persona che si vanta, anzi... Mi sminuisco sempre e troppo) lascia contenti tutti. Una signora parlando con mio padre stasera gli ha detto che sono una persona molto brava, colta, che sa parlare bene e che ha dei modi di ragionare giusti, si vede che leggo molto (ultimamente no però XD) e che le è piaciuto molto il mio articolo scritto sul giornale di Scalea. Io non me lo aspettavo, questa signora una mezza volta mi ha sentita ragionare sul fatto che vogliono fare il porto a Scalea (cosa impossibile, magari metterò un topic a parte per questo argomento). Parole che fanno piacere... Spero di essere di buon umore quando torno e di postare qualche foto... Vi abbraccio forte e grazie davvero di tutto, siete le mie "angele custodi"
    Vi voglio bene






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #12
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Il pianto in genere è molto liberatorio... Ci avrei scommesso che ti saresti tirata fuori anche da questa situazione... Sei bravisssssssssssssssssssssssssima

    Bacionisssssssssssssssssssssssssssssimi!!

  3. #13
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Carmen, aspettiamo con ansia notizie.
    Ero certa anche io che avresti reagito, era un momento buio, hai pianto e hai fatto benissimo.
    Ti ha aiutata a liberarti di questo peso.
    Ora continua ad andare avanti esattamente per chi hai citato tu, cioè TE!
    Baci

  4. #14
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Vi aggiorno un pò...

    Da quando il dottore si è rotto una spalla non prendo pace perchè mi fido solo di lui. La dottoressa che lo sostituisce sembra una persona molto in gamba e preparata, solo che ora devo rifare tutte le analisi, le devo portare tutte le cartelle precedenti e le varie visite (dal 2006 a oggi) e la cosa un pò mi scoccia perchè negli archivi ce l'hanno farebbero prima (o forse no?). Quello che mi stà sfiancando di più è la depressione... Non riesco a dormire e lo psichiatra (sempre a Firenze) mi ha dato l'ennesima medicina per "provare" a vedere se funziona... In realtà dopo sei anni di malattia, a combattere da sola la stanchezza si sente e vorrei tanto qualcuno da abbracciare nei momenti difficili... Non parlo solo di un ipotetico fidanzato, ma anche un amico, un'amica... Le mie due famiglie (Vittorino senior e Vittorino junior) mi danno tanta forza, specialmente Francesco, che quando mi guarda mi fa sempre promettere che non mollerò mai! Però a volte questa promessa non riesco a mantenerla e non so come tornare in piedi, mi sento in colpa e inutile... Comunque ora basta non voglio intristirvi ancora di più continuando a scrivere cose "non belle". Alla stazione di Roma (all'andata) ho fatto 2 foto con Bobo Vieri, mamma mia quant'è carino!!!!! Appena mi ricordo di passare le foto dal cell al computer la posto!

    Vi ringrazio ancora di cuore per il vostro sostegno, siete veramente uniche e vorrei tanto tornare la minù che vi racconta di esperienze positive e di piccole scoperte che la vita a volte di da il piacere di fare... Intanto domani dal parrucchiere... Il colore? Chi mi conosce bene sa cosa farò!!! Un abbraccio a tutte vi voglio bene






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Acufactum - Anno per Anno -Jahrein - Jahraus - 1999
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-2014, 08:23
  2. Just Cross Stitch - Christmas Ornaments 2012 - dic 2012
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 08:02
  3. Addio anno vecchio,benvenuto anno nuovo!
    Di mamma paola nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 16:53
  4. anno scolastico 2012-13
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-2012, 11:40
  5. ATTENZIONE: altro giro, altro libro in regalo!!
    Di Account non Attivo nel forum Mondo Libri
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 17:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •