Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 2012 un'altro anno di...

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito 2012 un altro anno di...

    Per non essere scurrile non ho scritto niente ma, è normale intuire la parola successiva... Che dirvi ragazze, vorrei scrivere sempre nella sezione "oggi sono felice" raccontarvi dei progressi che fa il mio piccolo tesoro e di come ride quando gli mando i baci, invece... Il 2012 è cominciato con mio padre a letto con le vertigini, mia madre vabbè lo sapete, io con un piede rotto a dividermi tra la fretta di mia madre e le gocce per gli occhi di mio padre... Circa 10 giorni fa, la mazzata, la cosa che proprio non doveva capitare... Il dottor Cammelli è caduto dalle scale e si è fratturato la spalla, 7 ore di intervento e dice che ne avrà per molto... Dovevo andare lì quanto prima per essere ricoverata, ho di nuovo tutti i sintomi della malattia e avevo bisogno di tantissime risposte anche per quel che riguarda Francesco... Non voglio che anche lui soffra di una malattia autoimmune come me, suo padre e la nonna... Giuro mi tremano le mani mentre scrivo, sono giorni che piango chiedendomi cosa ho fatto di male per non aver mai un briciolino piccino piccino di serenità. Non voglio essere fortunata e avere tutto quello che mi serve sempre, solo un pò di serenità per affrontare tutto questo... Per quel che riesco stò cercando di partecipare agli swap per stare con voi e passare un pò di tempo in allegria, mi siete davvero di grande aiuto. Senza voi e Francesco sarei nel mio letto a maledire il giorno in cui sono nata (anche se non sono il tipo, devo arrivare proprio allo stremo, e temo che manchi poco); Oggi mi sono accorta che ho bisogno del piano terapeutico per il mio farmaco "salvavita", Cammelli non c'è, chi me lo fa???? Giovedì a Careggi, sperando che non ci sia sciopero dei mezzi se no non so come arrivarci... E vediamo di risolvere la situazione, ovviamente da sola, guai se non fosse così... Nemmeno ai miei posso chiedere che mi rispondono che sono cose che devo vedermi da sola... Ok, tanto sono abituata... Però non mi venissero a fare la faccia preoccupata quando ho male da qualche parte perchè poi gli risponderò "sono ca... miei!"!!!

    Scusatemi ma stò veramente a pezzi
    Ultima modifica di minù; 27-02-2012 alle 22:36 Motivo: Errore ortografico corretto






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #2
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    purtroppo sembra che le situazioni peggiori ci capitano sempre quando gia abbiamo altri problemi e non sappiamo come fare per risolverli.
    ti capisco davvero!
    vedrai che giovedi andrà tutto per il meglio.
    e per quanto riguarda risolvere i proprio problemi da sola, be, lasciamo perdere questo capitolo, è terribile quando non puoi contare sull'aiuto di nessuno, ma siccome come dici tu putroppo ci sei abituata, sai anche dentro di te di avere la forza sufficiente cui far fronte. perciò amica mia, anche se non ci conosciamo quasi per niente, non ricordo che ci siamo incontrate sul forum altre volte, però ti dico: fatti forza e vedrai che giorni migliori non tarderanno a arrivare!!!
    per la tua patologia non avere titubanze a porti nelle mani dei medici, oggi la medicina ha fatto davvero dei passi da gigante e si può vivere bene lo stesso!!!

    ti auguro tanta fortuna!

    1 bacio al piccolo!!

  3. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Carissima, mi fa tanto dispiacere sentirti così disperata!!
    Come sempre nella vita le cose ci capitano addosso tutte insieme e ci sembra di non poterne più...
    Ma poi c'è sempre anche un angolino di luce che ci dà ancora speranza... hai Francesco... ha bisogno di una zia dolce e buona come te... cerca di tirarti su ( magari con un bel paio di bretelle grosse )... vedrai che passerà anche questo brutto periodo...

    Un forte abbraccio!! TVTTTTB!!!

    Bacionisssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!

  4. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Carmen,
    è normale che adesso tu veda nero anche dove nero non è.
    La situazione che ci hai descritto giustificherebbe una bella depressione a chiunque.
    Ma tu devi andare avanti, per te, perchè devi affrontare la tua malattia e, speriamo, trovare finalmente una cura!
    Se poi il dottore si è fatto male, pazienza. Avrà un assistente che potrà aiutarti o no? In modo che il tempo di andare lì e tornare a casa non vada sprecato.
    Certo che quando inizia male qualcosa, poi tutto il resto segue a ruota...........
    Carmen, se non hai con chi sfogare la tua rabbia in famiglia, ci siamo noi, pronte ad offrirti la famosa spalla.....
    Non ho altre parole di conforto per te, ora credo che siano anche di troppo.
    Spero di poter leggere un messaggio in cui ci racconti che stai un po' meglio e che riesci a vedere il famoso spiraglio di luce.
    Io stavo come te, poi le cose si sono sistemate.
    Un abbraccio e un bacione

  5. #5
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Cara Carmen, noi non ci conosciamo e non so i particolari della tua malattia e di quello che stai passando, ma ho capito dalle parole che ho letto che sei una ragazza forte e che ce la puoi fare, anzi ce la DEVI fare... lo devi fare soprattutto per te stessa e per il tuo nipotino Francesco, che ha bisogno di una zia serena con cui crescere.
    Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose non conoscendoti, ma volevo almeno provare a darti un po' di forza!!!!!!!
    Un abbraccio.... e sappi che quando vuoi sfogarti le crocettine sono sempre qui ad ascoltarti!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  6. #6
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    minny cara cos'altro aggiungere che non abbiano detto le nostre amiche
    purtroppo davanti alle problematiche di salute è sempre difficile dare consigli
    e tirate su il morale sembra impossibile
    ti abbraccio forte tvb ila


  7. #7
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Cara Minny posso solo mandarti un grande abbraccio...........un bacio........

  8. #8
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    ciao Carmen,mi spiace leggerti cosi giu' di morale.un abbraccio grande grande
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  9. #9
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Carmen, spero che oggi tu stia un pochino meglio e che soprattutto riesca a tirar fuori la grinta che hai sempre avuto. Anch'io ho una malattia autoimmune e so cosa significa..ma non dobbiamo lasciarci andare MAI. Se le cose sembra che vadano tutte storte è proprio il momento di stringere i denti e mettercela tutta, sono sicura che arriveranno anche per te i giorni in cui basterà il sorriso di Francesco a darti un po' di serenità e tutto comincerà a girare per il verso giusto.
    Ti sono vicina e ti abbraccio

  10. #10
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    cara Carmen, che dire, anche noi ci conosciamo poco,e non conosco i tuoi problemi di salute.
    per quanto riguarda l'altro fronte "essere soli e cercare di avere la forza di rialzarci" bè, qui ti posso capire, a volte è più facile trovare conforto da persone che sono lontante ed estrenee, come può accadere qui, piuttosto che tra quelle che ci circondano ogni giorno e sono troppo prese dalla loro quotidianità per soffermarsi un attimo a pensare agli altri.
    Sono contenta comunque riesci a passare di qui a sfogarti, perchè sono certa almeno un pò di forza riesci a trovarla!
    un abbraccio forte,e come ti ha detto Daniela, il fatto che il tuo medico non sia disponibile non deve essere un problema insuperabile, sicuramente ci sarà un sostituto!
    aspetto anche io di leggere stai meglio! a presto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acufactum - Anno per Anno -Jahrein - Jahraus - 1999
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-2014, 08:23
  2. Just Cross Stitch - Christmas Ornaments 2012 - dic 2012
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 08:02
  3. Addio anno vecchio,benvenuto anno nuovo!
    Di mamma paola nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 16:53
  4. anno scolastico 2012-13
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-2012, 11:40
  5. ATTENZIONE: altro giro, altro libro in regalo!!
    Di Account non Attivo nel forum Mondo Libri
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 17:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •