Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: é un periodaccio

L'avatar di Dasi8088
    Dasi8088 è offline Utente Esperto
    Grazie
    127
    Ringraziato 72 volte in 60 Discussioni

Predefinito

Forza Neviana!
    Posso immaginare il tuo stato d'animo... Anche io qualche anno fa soffrivo di ovaie micropolicistiche (dei dolori durante il ciclo!!!), ma in poco tempo vedrai che si risolverà tutto...Come puoi vedere dalla mia firma, io ho due splendidi (cuore di mamma!) bambini e tra poco li avrai anche te.
    Non farti prendere dal circolo vizioso dell'ansia perché così si rendono solo le cose più difficili. Cerca di vivere serenamente, pensa che per fortuna il problema che hai è completamente risolvibile e che devi solo pazientare un po'. In queste cose, più che i problemi fisici, sono i problemi psicologici a creare problemi.

Per quanto riguarda il lavoro, è da persone responsabili provare un po' di timore per il futuro. Pensa però che noi andiamo al lavoro tutte le mattine e ci passiamo buona parte delle nostre giornate. Se alzarci al mattino e pensare di andare al lavoro ci genera ansia, se il tuo lavoro al posto di valorizzare le tue qualità ti deprime... beh, hai fatto benissimo a licenziarti e (per quanto possa contare) hai tutto il mio appoggio!
    Abbiamo una sola vita e non possiamo passare la maggior parte delle nostre giornate in un ambiente che ci fa star male.

Un abbraccio e spero di leggere presto un tuo nuovo post, ma questa volta il titolo da "E' un periodaccio" deve diventare "Lo sapete che va molto meglio?"

2. Per questo Post, l'utente Dasi8088 e' stato ringraziato da:

Neviana (24-10-2011)

L'avatar di maril
    maril è offline Utente Qualificato
    Grazie
    200
    Ringraziato 214 volte in 173 Discussioni

Predefinito

cara nerviana vedrai che il baby arriverà presto e... sarà lui il tuo "lavoro" per un pò e sarà sicuramente gratificante e ben pagato

4. Per questo Post, l'utente maril e' stato ringraziato da:

Neviana (24-10-2011)

L'avatar di kiki06
    kiki06 è offline Utente Senior
    Grazie
    70
    Ringraziato 77 volte in 59 Discussioni

Predefinito

Neviana leggo solo ora, cara, non abbatterti, anche lo stress non ti ha di certo aiutato..ad ogni modo 6 mesi sono pochi per preoccuparsi..sono in realta solo 6 tentativi, ci si preoccupa almeno dopo i due anni e mezzo..non avere fretta di farti mille analisi che ti portano solo ansia...se ti puo' essere di aiuto anche a me dicevano che non ne avrei avuti, ovaio policistico, un ovaio parziale perche' ho avuto una brutta operazione a soli 16 anni, utero retroverso....alla fine di figli ne ho due..li ho cercati un po'..ma poi ora sono li..abbi fede.
    Uploaded by freeUP

6. Per questo Post, l'utente kiki06 e' stato ringraziato da:

Neviana (24-10-2011)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

ragazze , oltre che ringraziarvi per gli incoraggiamenti e le belle parole che lasciate a questo post voglio dirvi una cosa: VA MOLTO MEGLIO... GRAZIE A VOI! non credevo di trovare un affiatamento così profondo e bello tra persone che si conoscono solo virtualmente, è una cosa che fa bene al cuore e all'anima visto che è sempre più difficile dialogare e sostenersi in questa società che ci fa correre a destra e sinistra! quindi solo GRAZIE! GRAZIE GRAZIE per esserci, per essere passate e per avermi regalato tanti sorrisi e anche tanta serenità in più!!!!!

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

Predefinito

Neviana..grazie a te!

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

buon giorno ragazze! vi scrivo nel mio primo giorno da disoccupata! vi dirò... avevate ragione... mi sento molto meglio rispetto a ieri mattina! sono rilassata e anche se non so che succederà, so che nell'immediato futuro non dovrò sottostare alle angherie di quelle due persone così spiacevoli! grazie a tutte per il sostegno!!!!

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,821
    Ringraziato 11,994 volte in 8,736 Discussioni

Predefinito

Buon PRIMO GIORNO di una nuova vita!!
    ciao aimiy

11. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

Neviana (29-10-2011)

L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver