Neviana (24-10-2011)
Forza Neviana!
Posso immaginare il tuo stato d'animo... Anche io qualche anno fa soffrivo di ovaie micropolicistiche (dei dolori durante il ciclo!!!), ma in poco tempo vedrai che si risolverà tutto...Come puoi vedere dalla mia firma, io ho due splendidi (cuore di mamma!) bambini e tra poco li avrai anche te.
Non farti prendere dal circolo vizioso dell'ansia perché così si rendono solo le cose più difficili. Cerca di vivere serenamente, pensa che per fortuna il problema che hai è completamente risolvibile e che devi solo pazientare un po'. In queste cose, più che i problemi fisici, sono i problemi psicologici a creare problemi.
Per quanto riguarda il lavoro, è da persone responsabili provare un po' di timore per il futuro. Pensa però che noi andiamo al lavoro tutte le mattine e ci passiamo buona parte delle nostre giornate. Se alzarci al mattino e pensare di andare al lavoro ci genera ansia, se il tuo lavoro al posto di valorizzare le tue qualità ti deprime... beh, hai fatto benissimo a licenziarti e (per quanto possa contare) hai tutto il mio appoggio!
Abbiamo una sola vita e non possiamo passare la maggior parte delle nostre giornate in un ambiente che ci fa star male.
Un abbraccio e spero di leggere presto un tuo nuovo post, ma questa volta il titolo da "E' un periodaccio" deve diventare "Lo sapete che va molto meglio?"
Neviana (24-10-2011)
Neviana (24-10-2011)
Neviana leggo solo ora, cara, non abbatterti, anche lo stress non ti ha di certo aiutato..ad ogni modo 6 mesi sono pochi per preoccuparsi..sono in realta solo 6 tentativi, ci si preoccupa almeno dopo i due anni e mezzo..non avere fretta di farti mille analisi che ti portano solo ansia...se ti puo' essere di aiuto anche a me dicevano che non ne avrei avuti, ovaio policistico, un ovaio parziale perche' ho avuto una brutta operazione a soli 16 anni, utero retroverso....alla fine di figli ne ho due..li ho cercati un po'..ma poi ora sono li..abbi fede.
Neviana (24-10-2011)
ragazze , oltre che ringraziarvi per gli incoraggiamenti e le belle parole che lasciate a questo post voglio dirvi una cosa: VA MOLTO MEGLIO... GRAZIE A VOI! non credevo di trovare un affiatamento così profondo e bello tra persone che si conoscono solo virtualmente, è una cosa che fa bene al cuore e all'anima visto che è sempre più difficile dialogare e sostenersi in questa società che ci fa correre a destra e sinistra! quindi solo GRAZIE! GRAZIE GRAZIE per esserci, per essere passate e per avermi regalato tanti sorrisi e anche tanta serenità in più!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
buon giorno ragazze! vi scrivo nel mio primo giorno da disoccupata! vi dirò... avevate ragione... mi sento molto meglio rispetto a ieri mattina! sono rilassata e anche se non so che succederà, so che nell'immediato futuro non dovrò sottostare alle angherie di quelle due persone così spiacevoli! grazie a tutte per il sostegno!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (29-10-2011)
Neviana (29-10-2011)
Segnalibri