Neviana (15-10-2011)
stai tranquilla neviana il tuo piccoletto arrivera e sara stupendo!!!![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Neviana (15-10-2011)
ragazze davvero grazie per tutte queste belle parole! mi serviva davvero un po' di sostegno!![]()
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Hanno ragione tutte, ti hanno già ampiamente tranquillizzata; il tuo bimbo arriverà, quando meno te lo aspetti, vedrai.
Per quanto riguarda il lavoro, se ti faceva stare male e non serena, hai fatto bene a licenziarti.
Non tutti hanno la fortuna di trovare un lavoro gratificante e rasserenante, ma quando è troppo è troppo e se puoi rinunciarci, almeno per il momento, fallo pure.
La tua dignità vale più di uno stipendio!
In bocca al lupo per tutto, ciao.
Neviana (16-10-2011)
Vedrai che ce la farai, mi sembri una tipa tosta. Ci vuole coraggio a lasciare un posto di lavoro dove non ti trovavi bene!!!
Per quanto riguarda il bimbo mi associo a quello che ti hanno detto le altre nel Forum. E se (sottolineo se) anche con le cure non dovessi farcela pensa che c'è un'altro modo per diventare mamma, altrettanto intenso e appagante, l'adozione. Parlo per esperienza e non me ne sono mai pentita.
Ora quello che ti ho detto mettilo in angolino piccolo piccolo del tuo cuore e non pensarci. Ti sono vicina perché so quello che stai passando. Un caloroso abbraccio.
Liliana
![]()
Neviana (17-10-2011)
ciao Neviana, come già ti ho detto vedrai che anche tu realizzerai presto il tuo grande desiderio..per quanto riguarda il lavoro..bè ti capisco anche per questo!
anche io ho preso questa decisione! e poi chissà magari era proprio questa brutta situazione in cui ti trovavi che ti ostacolava la gravidanza..ora non pensarci più e cerca di goderti ogni attimo della tua vita e sii felice, tutto arriverà.
![]()
Neviana (18-10-2011)
Ciao Neviana
già le altre furumine ti hanno esposto il loro pensiero che è pure il mio. Tranquilla, anch'io ho le ovaie micropolicistiche con ciclo irregolare ed ora sono incinta di 3 mesi, quindi quello che voglio dire non essere pessimista e pensare che non riuscirai ad avere un bimbo, perchè non è vero. L'ho provato sulla mia pelle, quindi ti capisco ma mi sento anche di rassicurarti sinceramente. Per il lavoro, non importa, ne troverai un altro e sicuramente molto più appagante. Secondo me anche lo stress che avevi a lavoro non ti ha certo aiutata nel concepire, vedrai che d'ora in poi sarai più rilassata e tranquilla e magari arriverà il tuo bebè.
Se ti posso consigliare io monitoravo il muco cervicale e riuscivo così ad individuare i giorni più fertili (il muco in quei giorni dev'essere filante tipo a chiara d'uovo) e poi monitoravo anche la temperatura basale ed in questo modo confermavo il giorno dell'ovulazione. Se guardi nel web trovi alcuni siti che spiegano queste tecniche.
Un abbraccio ed in bocca al lupo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Neviana (19-10-2011)
grazie per il tuo sostegno! anche la gine ha detto che probabilmente adesso sarò più riposata e sarà tutto più facile! intantop sto facendo i monitoraggi... devo solo affrontare le cose un passetto per volta! grazie!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ciao Neviana, mi dipiace per il tuo periodaccio, vedrai che tutto si sitemerà, per il bimbo devi cercare di stare il più tranquilla possibile (lo so che non è facile) Anche io e mio marito stiamo cercando un bimbo da giugno scorso, e ancora nulla
; vedrai che presto ce la faremo tutte e due! Per quanto riguarda il lavoro, anche se è un periodo molto difficile vedrai che presto ne troverai uno migliore!!!!! Un abbraccio grande!!
grazie stefy! in effetti ogno giorno che passa mi sento più serena e rilassata, ogni giorno che mi avvicina alla fine del mio lavoro, anche se ho il timore per il futuro, cmq so che non dovrò andare più in quell'ufficio e questo mi fa stare bene! spero che anche per te e tuo marito arrivi presto un bel bimbino! un abbraccio grandissimo!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri