stai tranquilla neviana il tuo piccoletto arrivera e sara stupendo!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
stai tranquilla neviana il tuo piccoletto arrivera e sara stupendo!!!:baciii:
ragazze davvero grazie per tutte queste belle parole! mi serviva davvero un po' di sostegno!:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
Hanno ragione tutte, ti hanno già ampiamente tranquillizzata; il tuo bimbo arriverà, quando meno te lo aspetti, vedrai.
Per quanto riguarda il lavoro, se ti faceva stare male e non serena, hai fatto bene a licenziarti.
Non tutti hanno la fortuna di trovare un lavoro gratificante e rasserenante, ma quando è troppo è troppo e se puoi rinunciarci, almeno per il momento, fallo pure.
La tua dignità vale più di uno stipendio!
In bocca al lupo per tutto, ciao.
Vedrai che ce la farai, mi sembri una tipa tosta. Ci vuole coraggio a lasciare un posto di lavoro dove non ti trovavi bene!!!
Per quanto riguarda il bimbo mi associo a quello che ti hanno detto le altre nel Forum. E se (sottolineo se) anche con le cure non dovessi farcela pensa che c'è un'altro modo per diventare mamma, altrettanto intenso e appagante, l'adozione. Parlo per esperienza e non me ne sono mai pentita.
Ora quello che ti ho detto mettilo in angolino piccolo piccolo del tuo cuore e non pensarci. Ti sono vicina perché so quello che stai passando. Un caloroso abbraccio.
Liliana
:occhiolino4:
ciao Neviana, come già ti ho detto vedrai che anche tu realizzerai presto il tuo grande desiderio..per quanto riguarda il lavoro..bè ti capisco anche per questo!
anche io ho preso questa decisione! e poi chissà magari era proprio questa brutta situazione in cui ti trovavi che ti ostacolava la gravidanza..ora non pensarci più e cerca di goderti ogni attimo della tua vita e sii felice, tutto arriverà.
:smack!:
Ciao Neviana
già le altre furumine ti hanno esposto il loro pensiero che è pure il mio. Tranquilla, anch'io ho le ovaie micropolicistiche con ciclo irregolare ed ora sono incinta di 3 mesi, quindi quello che voglio dire non essere pessimista e pensare che non riuscirai ad avere un bimbo, perchè non è vero. L'ho provato sulla mia pelle, quindi ti capisco ma mi sento anche di rassicurarti sinceramente. Per il lavoro, non importa, ne troverai un altro e sicuramente molto più appagante. Secondo me anche lo stress che avevi a lavoro non ti ha certo aiutata nel concepire, vedrai che d'ora in poi sarai più rilassata e tranquilla e magari arriverà il tuo bebè.
Se ti posso consigliare io monitoravo il muco cervicale e riuscivo così ad individuare i giorni più fertili (il muco in quei giorni dev'essere filante tipo a chiara d'uovo) e poi monitoravo anche la temperatura basale ed in questo modo confermavo il giorno dell'ovulazione. Se guardi nel web trovi alcuni siti che spiegano queste tecniche.
Un abbraccio ed in bocca al lupo!!!
grazie per il tuo sostegno! anche la gine ha detto che probabilmente adesso sarò più riposata e sarà tutto più facile! intantop sto facendo i monitoraggi... devo solo affrontare le cose un passetto per volta! grazie!!!!
Ciao Neviana, mi dipiace per il tuo periodaccio, vedrai che tutto si sitemerà, per il bimbo devi cercare di stare il più tranquilla possibile (lo so che non è facile :( ) Anche io e mio marito stiamo cercando un bimbo da giugno scorso, e ancora nulla :( ; vedrai che presto ce la faremo tutte e due! Per quanto riguarda il lavoro, anche se è un periodo molto difficile vedrai che presto ne troverai uno migliore!!!!! Un abbraccio grande!!
grazie stefy! in effetti ogno giorno che passa mi sento più serena e rilassata, ogni giorno che mi avvicina alla fine del mio lavoro, anche se ho il timore per il futuro, cmq so che non dovrò andare più in quell\'ufficio e questo mi fa stare bene! spero che anche per te e tuo marito arrivi presto un bel bimbino! un abbraccio grandissimo!!!!
:smack!::smack!: