Visualizzazione Stampabile
-
é un periodaccio
eh si amiche mie! questo è proprio un periodaccio! mi sento avvilita e svilita! da aprile io e il mio compagno stimo cercadno un bimbo... che però non arriva! in questi giorni sto facendo dei monitoraggi e la doc mi ha detto che ho le ovaie micropolicistiche, che sono assolutamente curabili ma creano diverse difficoltà nel concepimento! in più, ieri mi sono licenziata dall'ufficio in cui lavoro! dal 1 novembre sarò ufficialmente disoccupata! ho scelto io di farlo e quindi me ne prendo tutte le responsabilità, ma sto vivendo dei momenti di grande timore per il futuro! grazie al cielo il mio compagno condivide la mia scelta, acnhe perchè in quell'ufficio mi trattavano proprio come un'incapace, e io so di non esserlo! spero solo che le cose volgano al meglio perchè in questo momento sono davvero demoralizzata!
-
Ciao, non abbatterti, oggi vedi nero,ma non sempre è come lo vediamo noi.Ti parlo per esperienza diretta, il bimbo arrivera' e sara' bellissimo, fatti questa curetta che devi fare, se l 'ambiente dove lavoravi era ostile hai fatto bene a muoverti in quella maniera, ora pensa a te arriveranno nuove occasioni e tutto questo rimarra' un sogno.Tanti cari auguri.
-
Abbia fede nel futuro!!! Il tuo problema è risolvibilissimo e non ti porterà problemi cioè che ti serve ( parlo per esperienza personale e lavorativa)è la serenità. Le gravidanze fanno questi scherzi è arrivano quando meno lo aspetti. Segui i consigli del tuo medico e vedrai che andrà tutto bene! Per il lavoro anche se è siamo in un periodo difficile non penso si possa vivere in un ambiente in cui stiamo male. Meglio un lavoro mal pagato ma gratificante!! Vedrai che le cose andranno meglio, ti auguro tantissima serenità!
-
vi ringrazio tantissimo per questo sostegno e queste parole! spero davvero che si sistemi tutto!
-
Cara Neviana, come ti capisco...anch'io ho dei problemi ad avere un bambino...ma non devi scoraggiarti, in fin dei conti sono passati solo sei mesi. Abbi pazienza e cerca un poca di tranquillità...questo è quello che mi sono sempre sentita dire. Ti faccio i miei migliori auguri e spero il tuo momento di felicità arrivi presto!
Baci.
-
grazie ciccia!!! tanti auguri anhe a te!!!!
-
-
Aloha!!
Per quanto riguarda la gravidanza, fatti le cure del caso e aspetta senza troppa ansia... mia nuora non riusciva a superare il terzo mese di gravidanza... ha fatto delle cure... ma non succedeva nulla... sia lei che mio figlio non ci pensavano proprio più ed è arrivata Eleonora il nostro tesorone...che ora ha già 3 anni...
Per quanto riguarda il lavoro, non ti preoccupare troppo... hai difeso la tua dignità... vedrai che troverai senz'altro di meglio!!!
Un mondo di auguri per il tuo futuro!!
Sereno week end!!
-
Ciao Neviana! Fatti forza e non ti abbattere!
Vedrai che facendo le cure necessarie, il bimbo tanto atteso arriverà, te lo auguro con tutto il cuore; così come ti auguro di trovare un lavoro che ti piaccia e che non calpesti la tua dignità.
Un abbraccio grande grande
http://i71.servimg.com/u/f71/09/01/15/68/10125211.gif
-
scommettiamo che con un po' più di tranquillità si realizzerà quanto prima il tuo desiderio????? io scommetto quello che vuoi!!! così ti cresci in tutta serenità il cucciolotto e dopo, quando lo riterrai opportuno, inizierai a guardarti in giro alla ricerca di un lavoro, che quanto meno, ti farà sentire di essere all'altezza della situazione e di tutti i colleghi!!!! Dai, dai ce la farai!!!
Con affetto
Francesca
:vittoria::tvb3: