Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: è scomparsa Yara

  1. #1
    Arianna è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    102
    Grazie
    6
    Ringraziato 33 volte in 10 Discussioni

    Predefinito è scomparsa Yara

    Ciao a tutte oggi sono un pò triste e ansiosa anzi non solo oggi ormai da venerdì sera quando si è sparsa la notizia che una ragazza di nome Yara è scomparsa. Io abito nel paese a fianco 2 km di distanza , quello che mi allibisce di di più è che ho sempre pensato che determinate cose succedono lontano da qui, senti le notizie al telegiornale ti dispiace molto però da un lato pensi di essere al 'sicuro' e invece ecco che succede proprio dove vado in piscina e nel paese in cui lavoro. Da sabato mattina c'è un clima pesante nelle zone vicine , al lavoro , io faccio l'assistente educatrice nella scuola media, si parla solo di quello che è successo e si è sempre più preoccupati per la ragazza.
    Però io mi chiedo ora bisogna aver paura di uscire di casa? aver paura di laciare uscire i propri figli??(oggi all'uscita da scuola i genitori venuti a prendere i propri figli era aumentato in maniera esorbitante), ma vi sembra giusto?

    bacio Arianna

  2. #2
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Purtroppo stiamo ancora nella stessa situazione di ansia, si è ripetuto lo stesso fatto, ancora una bimba innocente che scompare, ma che sta succedendo a questo mondo?Che schifo, ma queste povere creature che colpe hanno?Speriamo che non sia successo nulla di irreparabile e che non la prendano alla leggera come con Sara e poi si è visto l'esito della fantomatica fuga.Preghiamo per lei e speriamo che non succedano piu' di queste cose, per me non ci sono nemmeno parole per esprimermi.

  3. #3
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    E' vero, non ci sono nemmeno più parole di fronte a certi eventi così drammatici..il collegamento con la povera Sara viene immediato..speriamo solo che il finale sia diverso.
    Hanno detto ora al tg che hanno fatto arrivare i cani per fiutare delle piste, speriamo che trovino qualche indizio o che qualcuno che abbia visto qualcosa, parli.

  4. #4
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    salve ragazze, penso che anche yara non ci sarà più, ma che schifo di gente!!!!! occhi amiche, occhi con i bambini, figli!!!non lasciarli soli, nenache a pochi passi della casa, parlare con loro, dirli che nonm si devono fermare a parlare con nessuno, neanche si vanno vestiti bene!! io hpo visto sulle strade dei genitori che caminnano avanti e il loro bambino va indietro, ma anche mi dico, come questi non si rendono conto che i tempi vanno di male in peggio, e si deve avere gli occhi aperti!! il bambino va della mano, e sempre dalla parte di dentro del marciapiede, cosa questa che non vedo molto frequente!

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  5. #5
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Ciao prima di tutto una preghiera per yara e per i suoi genitori ,io non voglio essere pessimista ma per me c'è più ,
    spero tanto che non sia così ma è passato troppo tempo.
    Questo mondo sta impazzendo non sei più tranquillo nemmeno in casa tua e quando i ragazzi escono sei sempre con il mal di pancia perchè non sai cosa potrà succedere
    al giorno d' oggi far nascere un bambino in questo mondo è come un terno al lotto non sai come finirà.
    Io so che sono pessimista ma questi fatti fanno pensare che in questo mondo non si salva nessuno specialmente i più deboli .
    Un saluto molto triste a tutte manu

  6. #6
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Io posso paralare di cosa faccio io.
    Io non esco mai, ma mai della casa mia senza leggere il salmo 91, e 121. ragazze, questo mondo è così, ma prima già questo si diceva, gente perderà l'amore per il prossimo, ecc, ecc, ma uno sempre deve cercare la protezione di Dio. Il mio pastore stava lavando la sua macchina, quando un marito geloso della moglie che andava in chiesa di nascosta, va con un cortelo gigante a uccidere al pastore, ma questo quando a alzato la sua mano ha sentito una forza che le strapò questo machete( cortelo gigante) a comienciato a urare da matto, e ha detto: veremanete il vostro Dio è grande. casi come questi si vedono.

    e così sempre faccio, prego, non esco mai senza chiedere a Dio, la sua protezione, leggendo questi salmi, e sempre ho visto la sua protezione, e quando dico: Lì non vado, lì non vado, e di sicura non stando in quel posto, mi sono salvata di qualcosa.
    la gente è cativa perchè non hanno rispeto neanche per loro stessi. se una persona non si ama, di sicuro non amera a nessuno.
    in questi mondo ha una salveza, la salveza di Gesù, adesso si spende resacco di soldi in un Natal che non si sa cosa significa, o non si mette per opera, ma di sicuro, se il 90 per cento di questa umanità, e stò parlando di tutto il mondo, non di Italia, , sapese cosa significa il vero Natal, prima di strupare, assesinare, bimbi,/e, donne, uomini meterebbero le loro mani giù.
    io prego per questa bimba, per la sua vita, e vorrei che fosse viva!!

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

  7. #7
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    la notizia di oggi è ke è stato ritrovato un cadavere in un campo a 10 km da brembate
    si presume sia quello di yara... lo hanno riconosciuto dai vestiti ma sarà l'auopsia a dare la certezza
    sulla conclusione di questa brutta storia



  8. #8
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    che brutta storia sto guardando il tg....non è giusto..... preghiamo per lei

  9. #9
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Anche l'ultima speranza è andata in fumo.Speriamo che adesso possa riposare in pace e non le succeda come la piccola Sarah, ancora non si viene a capo di nulla.Mi domando: come mai si accaniscono contro chi è piccolo e indifeso, che aveva fatto di male povera piccola,ancora era una bambina.


    (

  10. #10
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    purtroppo ho visto il tg e ho saputo di Yara.
    Non avrei mai voluto sentire questa notizia!!!!! Poveri genitori.

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scomparsa tasto grazie
    Di ale3970 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-2013, 19:20
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-2013, 14:37
  3. E' scomparsa la grafica del sito
    Di corbi nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 14:26
  4. scomparsa chat
    Di annaviola nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •