Si forse mi ero spiegata male eheheheh.....il nostro caro geometra aveva messo il bagno anche in camera matrimoniale come si usa tanto fare ora ma francamente neanche mi piace tanto....se avremo bisogno di "leggere fumetti" ci saranno comunque più water che sederini mi sa...eheheheheh....
eh mi sa si che il bagno da puliresarà l'ultimo dei miei pensieri.....più che altro mi preoccupano tuuuuuuutti i quadretti che dovrò ricamare
nonchè i cuscini, le tovaglie, il corredo cucina
ahahahahahaahahah

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

..eheheheheh....
sarà l'ultimo dei miei pensieri.....più che altro mi preoccupano tuuuuuuutti i quadretti che dovrò ricamare
nonchè i cuscini, le tovaglie, il corredo cucina
ahahahahahaahahah 

Il mio blog:

eheheheh.....no no ci vuole un bagno in zona notte altrimenti se mi scappa la pippi nottetempo mi tocca o fare le scale
o mettermi il vasino sotto al letto come una volta ahahahaha, in zona giorno poi c'è un bagno/lavanderia e un bagnetto in taverna dove metteremo anche una doccia da usufruire d'estate quando si entra dal giardino ecc, senza andar su a sporcare tutta casa. Eppoi la taverna vogliamo che sia abbastanza indipendente nel caso vengano a trovarci ospiti che si fermano a dormire (ma questo mooooooooolto avanti perchè ora pensiamo solo alle cose necessarie per poter appropriarci della casa ehehehe)

Segnalibri