Visualizzazione Stampabile
-
ah, ma allora "baravi"! da come avevi scritto, non si capiva che i bagni erano in offerta speciale, tre al prezzo di uno, furbacchiona che non sei altro!
comunque, con tre piani di casa, mi sembra che il problema di pulire un bagno in più sia il meno! avrai il tuo bel daffare di sicuro.
sono felice per te e auguri per tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
ah, ma allora "baravi"! da come avevi scritto, non si capiva che i bagni erano in offerta speciale, tre al prezzo di uno, furbacchiona che non sei altro!
comunque, con tre piani di casa, mi sembra che il problema di pulire un bagno in più sia il meno! avrai il tuo bel daffare di sicuro.
sono felice per te e auguri per tutto
Si forse mi ero spiegata male eheheheh.....il nostro caro geometra aveva messo il bagno anche in camera matrimoniale come si usa tanto fare ora ma francamente neanche mi piace tanto....se avremo bisogno di "leggere fumetti" ci saranno comunque più water che sederini mi sa.:dubbio-3:..eheheheheh....
eh mi sa si che il bagno da pulire:pulizie: sarà l'ultimo dei miei pensieri.....più che altro mi preoccupano tuuuuuuutti i quadretti che dovrò ricamare:ricamo-2: nonchè i cuscini, le tovaglie, il corredo cucina :singer:ahahahahahaahahah
-
ma anche io non avevo capito!!!!allora hai fatto b-e-n-i-s-s-i-m-o!!!avevo capito che avevi tolto il bagno del piano notte...hai fatto benissimo 3 vanno più che bene!!
-
Citazione:
vale_dp
ma anche io non avevo capito!!!!allora hai fatto b-e-n-i-s-s-i-m-o!!!avevo capito che avevi tolto il bagno del piano notte...hai fatto benissimo 3 vanno più che bene!!
Ohhhh santo cielo in effetti mi sa che ero imbriaca quel giorno che ho scritto :oopss: eheheheh.....no no ci vuole un bagno in zona notte altrimenti se mi scappa la pippi nottetempo mi tocca o fare le scale :palestra:o mettermi il vasino sotto al letto come una volta ahahahaha, in zona giorno poi c'è un bagno/lavanderia e un bagnetto in taverna dove metteremo anche una doccia da usufruire d'estate quando si entra dal giardino ecc, senza andar su a sporcare tutta casa. Eppoi la taverna vogliamo che sia abbastanza indipendente nel caso vengano a trovarci ospiti che si fermano a dormire (ma questo mooooooooolto avanti perchè ora pensiamo solo alle cose necessarie per poter appropriarci della casa ehehehe) :ahahah:
-
Citazione:
Merendina76
Ohhhh santo cielo in effetti mi sa che ero imbriaca quel giorno che ho scritto :oopss: eheheheh.....no no ci vuole un bagno in zona notte altrimenti se mi scappa la pippi nottetempo mi tocca o fare le scale :palestra:o mettermi il vasino sotto al letto come una volta ahahahaha, in zona giorno poi c'è un bagno/lavanderia e un bagnetto in taverna dove metteremo anche una doccia da usufruire d'estate quando si entra dal giardino ecc, senza andar su a sporcare tutta casa. Eppoi la taverna vogliamo che sia abbastanza indipendente nel caso vengano a trovarci ospiti che si fermano a dormire (ma questo mooooooooolto avanti perchè ora pensiamo solo alle cose necessarie per poter appropriarci della casa ehehehe) :ahahah:
concordo!!!!prima finiamo casa,poi, la taverna, chissà...magari verrà finita tra 10 anni:ridere6:
-
Merendina, se faccio il conto dei tuoi bagni vien fuori tutto il mio appartamento :ahahah:
-
Citazione:
maria27
Merendina, se faccio il conto dei tuoi bagni vien fuori tutto il mio appartamento :ahahah:
Anche quello in cui abitiamo adesso veramente!!!!!! ahahahaha
Tieni conto che questa è una casa vecchia della nonna del mio compagno, quindi case di una volta, con stanze grandi. I bagni non è che vengono grandissimi i bagni visto che si devono rispettare i muri portanti.
Indubbiamente la casa verrà grande eh, perchè si parla di circa 70 mq a piano per cui posto ne avremo a sufficienza ma vogliamo fare le cose anche nell'ottica dei genitori che diventeranno anziani......
-
che bello! anche prevedere di ospitare i vostri anziani
intanto potete giocarci a nascondino :ridere6:
-
Citazione:
maria27
che bello! anche prevedere di ospitare i vostri anziani
intanto potete giocarci a nascondino :ridere6:
Con tutto il rispetto per chi purtroppo non ha avuto altra scelta a me il pensiero di lasciare mia mamma o i suoceri in casa di riposo proprio non va giù, potendo ed avendo posto meglio prevedere di ospitarli sinceramente.
Più che a nascondino intanto posso mandare giù il mio uomo quando rompe un po' troppo i cocchi.....capisciammè!!!!
-
infatti, potendo è bellissimo garantire loro l'affetto che ci hanno dimostrato per tutta una vita
buona l'idea della ... trasferta :ahahah: