che bello leggere queste notizie!!! con affetto bacioni francesca
Visualizzazione Stampabile
che bello leggere queste notizie!!! con affetto bacioni francesca
Sono felicissima che il distacco non ci sia più .... vedrai che andrà tutto bene..... un bocca al lupo!!!
che bello leggere questa notizia!!!!!!:miacara:
Meravigliosoooooo!!!! Condiviso la vostra gioia. Un bacio.
Neviaaaaanaaaa!!!!! Sono felicissima per te e per il tuo bimbo!!!!!
Che belle queste notizie, tutto rientrato per fortuna, ora puoi godertela sul serio!!!
Un abbraccio ed una carezza al panciotto!!!!
Ciao Neviana, che notizia bellissima!!!!!
Sono veramente contenta per te e per il tuo prezioso pancino!!
Queste sono le belle notizia che vorrei sentire tutti i giorni!!
Un bacio grande e una carezza alla pancina!
Bacihttp://mycenes.m.y.pic.centerblog.net/m16jkv9t.jpg[/url]
Scusa Neviana se non ti ho scritto per comunicarti la mia felicità a questa notizia!
Ho seguito comunque il tutto "dietro le quinte" e sono contentissima per te.
Ricordati però, che il periodo di riposo non è mica finito qui!
Ciao
Bene bene, sono contenta per te!!!:abbraccioforte:
Che bello Neviana, sono tanto contenta per te!! Un abbraccio!!! :fiorixte:
carissime amiche che mi accompagnate in questa avventura,volevo aggiornarvi oggi ho fatto la nuova ecografia, il nostro bimbolo sta benone, cresce bene anzi è anche un po' più grande della media, pesa circa 250 grammi ed è molto vivace! meno male perchè oggi ho avuto delle piccole perdite e ci eravamo un po' spaventati! invece tutto a posto! purtroppo non abbiamo potuto vedere il ***** perchè stava a gambe incrociate con il cordone in mezzo quindi niente, speriamo nella morfologica!!!! vi auguro una buona serata e mando un bacione a tutti !!!! ciaooooooo
ahh birbante, non ha voluto darvi la gioia di sapere se è maschio o femminuccia... ma vedrai che con la morfologica sarà molto più facile capirlo!
intanto grazie per averci aggiornate, sono contenta che va tutto bene un abbraccio!!
sono proprio contenta!!! queste sono le notizie che riempiono di gioia!!!
e grazie per condividere con noi queste sensazioni meravigliose!
con affetto francesca
Molto pudico,no??!!!
un bacione a te carissima, sono contenta di leggere tutto bene!!!
L'importante è che sia vivace e che cresca bene!!!!!
E' una bella notizia, no?
Non ha fretta di "presentarsi"............
Ma voi avete fretta di sapere se è un maschietto o una femminuccia?
Un abbraccio
Oh Neviana che bella notizia!!!! L'importante è che sia sano, sto birbantone che non vuol farsi scoprire....misterioso ahahahahhah!!!!! Un abbraccio grande grande!!!!
Wow Neviana, sono contentissima di sapere che va tutto bene, questa e' una splendoda notizia!!E sono sicura che al prossimo controllo riuscirai a vedere anche il *****!!!Un bacione:smack!:
grazie per l'aggiornamento neviana!!! sono felice che vada tutto bene, se tu stai tranquilla vedrai che sarà tranquillo(a) anche il tuo fagiolino....
:abbraccio:
ciao amiche mieeeee!!!! come state???? la mia pancia prosegue bene, settimana prossima abbiamo la morfologica e mi sta prendendo un po' d'ansia (come tutti i mesi prima delle ecografie...) e quindi volevo condividere un po' con voi questo mio stato d'animo! sono un po' preoccupata che ci sia qualcosa che non va, anche se fino ad ora hanno sempre detto che andava tutto bene... mah, sono strana!!!! cmq vi aggiornerò appena fatta la morfologica!!!!! un abbraccio a tutte!!!!
Non mettere ansia alla "creatura", come mio marito definisce, in modo unisex, il nipotino/a. :abbraccioforte:
Ciao carissima, devi stare tranquilla, andra' tutto bene come le altre volte, stai serena ok? poi goditi la morfologica che per me e' stata l'ecografia piu' bella in assoluto, perche' e' durata piu' delle altre eco e mi sono goduta centimetro per centimetro tutto il corpicino del piccolo Gabriele che portavo in grembo, e' stata un'esperienza magnifica!:sbatteregliocchi:
Un po' di ansia credo sia normale, anch'io mi preoccupavo sempre, vedi? ti stai gia' allenando a fare la mamma!!!:ridere6:
Un bacio e un abbraccio, buona giornata a te e un bacino al pancino prezioso:smack!:
Ciao cara... ancora non ti ho fatto le mie congratulazioni!!! Come ti capisco.. anch'io ero in ansia per la morfologica, è normalissimo.... Vedrai che andrà tutto bene e sono sicura che stavolta saprai anche se avrai una bellissima bambina o un meraviglioso maschietto!!!! Sarà un momento bellissimo quando ti diranno che va tutto bene e che cos'è!!
Goditi quel momento!!
Ti faccio un grande in bocca al lupo..... e mi raccomando facci sapere!!!!
che bello Neviana, nella settimana dopo Pasqua avrete la sorpresa di sapere cos'è..
come ti hanno detto le altre cerca di stare tranquilla, e goditi la tua ecografia attimo per attimo, e vedrai che tutto andrà bene, poi ci fai sapere mi raccomando!!
un bacione a te e a....
uh uh io so i nomi e le altre noooooooo
pappaperoooo
o almeno, credo....:dubbio-3:
essere in ansia quando si aspetta il primo figlio è una cosa naturale
anche per me è stato così,poi quando sarai lì a fare la morfologica passerà
mi raccomando fai una carezza al pancino da parte di tutte le zie del forum
ciao,antonella
Nevi vedrai che andrà tutto bene ne sono sicura!!!!!
Non vedo l'ora che tu ci dica se sarà un maschietto o una femminuccia!!!!
Una coccola al pancino e passa una buonissima Pasqua!!!!
Neviana, stai tranquilla.
Sta andando tutto bene e pensa che la settimana prossima saprete se è maschietto o femminuccia!
Io starei in ansia per questo..........
Ciao
carissime, vorrei ringraziarvi per le belle parole di sostegno che mi date! avete ragione, sono un peletto troppo ansiosa... mi devo dare una regolata!!!!
stay hai ragione, tu sai i nomi.. e llora li diciamo anche alle altre:
se è maschietto sarà al 99% DAVIDE
se è femminuccia non abbiamo ancora deciso se SARA o MIRIAM (io sto tentando di convincere il mio compagno per LORENZA, ma non ne vuole sapere....)
poi chissà, magari decidiamo diversamente... cmq state tranquille che vi aggiornerò passo per passo!!!!
ciao Neviana! che bello, sono felice di sapere tutto procede per il meglio!!!
che bei nomi, Davide mi piace molto! finalmente si sente qualcosa di non troppo "modaiolo"!!
in bocca al lupo!!
amicheeeeeeeeeeeee!!!!! sono felicissima di annunciarvi che la morfologica è andata alla grande! il bimbolo è sano, cresce bene, ha tutto al posto giusto e... E' UN MASCHIETTOOOOOO!!!! è stata un'emozione, si muoveva continuamente, è vivacissimo e sta benone!!!! adesso sono molto più serena e tranquilla!!!!!
Benissimo, sono felicissima per te, visto? che ti avevo detto?è andato tutto alla grande...allora se non ricordo male sarà "Davide" giusto?:occhiolino:
Un bacio grande e ancora tanti auguri!
:smack!:
si al 99% sarà Davide... che emozione
evviva!!!!!!allora tra poco potrai iniziare a preparare il corredino!!!!!
wow che bella notizia Neviana!!!!! allora tra pochi mesi daremo il benvenuto al piccolo Davide!! :occhiolino5:
Davide mi raccomando fai il bravo e non fare agitare troppo la tua mammina ok??
un abbraccio e un bacino al piccoletto!!:smack!:
Bellissima notizia Neviana. Sento mia la tua gioia. Ti faccio tanti auguri affinchè questa gravidanza proceda x il meglio. Un abbraccio forte forte.:abbraccioforte:
Neviana che bellissima notizia!!!! Vedi che va tutto bene??? Siiii
Mi piace tantissimo il nome che avete scelto!!!
Ed ora che sappiamo che è maschietto te lo posso anche dire......do ragione al tuo compagno per il nome Lorenza ehehheeh senza offesa per nessuno non è tra i miei nomi favoriti ecco.....
Un bacione ed un abbraccione grande grande!!!!
sono contenta che sia andato tutto bene e che tu sia più serena
un abbraccio,antonella
che bello ragazze! grazie per il vostro sostegno!!!!!! adesso si che stiamo tranquilli e posso cominciare a pensare al corredino, alle bomboniere per il battesimo (non vorremmo aspettare troppo a farlo) e a tutto il resto!!!!!
ps ma LORENZA non piace proprio a nessuno????? solo a me????
Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!! Il nome Davide mi piace moltissimo!!! Lorenza comunque non era male....
http://freeimagesget.com/wp-content/...a_boy-2115.gif
sono felicissima per te!!! che bello!!!! adesso cerca di stare più serena, inizia a pensare al corredino, fatti coccolare quanto più possibile e dai una carezza a Davide da parte mia!!! bacioni francesca