ciao amiche! volevo darvi un piccolo aggiornamento! ieri ho fatto la visita è tutto a posto lunedì faccio l'ultimo monitoraggio e se non succede nel frattempo mi ricoverano giovedì... ci siamo quasi!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao amiche! volevo darvi un piccolo aggiornamento! ieri ho fatto la visita è tutto a posto lunedì faccio l'ultimo monitoraggio e se non succede nel frattempo mi ricoverano giovedì... ci siamo quasi!!!!
Auguri:cuore1:
Davide è ora di nascere!!! Su su non fare il pigro....
Scherzi a parte.... in bocca al lupo!!! E siamo tutte con te in questi giorni....
che bello tra pochi giorni avrai il tuo tesoro tra le braccia:smack!:
amiche scusate la latitanza ma questi ultimi giorno sono frenetici ieri visita con l'ostetrica, mi ha detto che sto perdendo il tappo mucoso e che ci sono già delle piccole contrazioni... che io non sento... e quindi oggi pomeriggio mi ricoverano e domani iniziano la stimolazione! ci siamo davvero!!!! pensatemi! vi farò avere notizie al mio rientro!!! baci baci!!!!
Che splendida notizia Neviana....tra davvero pochissimo abbraccerai il tuo piccolo Davide!
Un bacione grande!:kissoflove:
ci siamo quasi ci siamo!!!
mamma mia speriamo che al stimolazione faccia presto il suo dovere!!!
restiamo in attesa di notizie dunque, forza Neviana e forza Davidee!!!!!!!:tidoilcuore:
wooooowww che emozione!!!!!!
Dai ci siamo....... in bocca al lupo!!!! Dai Davide, esci veloce che qui ci sono tante ziette che ti aspettano!!!!!!!!!
Un bacione
ci siamo!!! che emozione grandissima!!! appena possibile facci sapere qualcosa!!
con tanto affetto francesca
notizie?????!!!
Dovremmo esserci ormai!
Neviana, appena puoi facci avere notizie!
Le zie sono tutte in ansia............
Ciao
ancora niente?:dubbio-3:
baci elvira
non ci sono novità? nessuna sa niente??
che ansia!!!!speriamo di aver presto notizie
Ho letto solo ora questa discussione e mi dispiace di esser arrivata tardi, e pensare che neviana era la mia abbinata allo swap pasquale e io non sapevo che fosse in attesa, avrei potuto mandarle qualcosa per il bimbo,mannaggia. ok intanto anch'io aspetto notizie della nascita magari sta nascendo proprio ora, io ho partorito di notte e devo dire che in ospedale c'era una tranquillità che ricordo con piacere ogni istante, certo non è stato facile, ma da rifare, aspettooo notizie.
non so se Neviana si era accordata con qualche crocettina per dare la notizia...nel frattempo le ho mandato un sms, se e appena mi risponderà vi farò sapere!
Ancora nulla??? Daiiiiii sono tornata oggi e sono in attesa di sapere se il piccolo Davide ha deciso di farci onore della sua presenza ehehheheh :yes!:
io non ho avuto ancora notizie! in un altro post Vero72 (mi pare) ho scritto che Neviana ci avrebbe dato notizie al suo ritorno a casa..aspettiamo..:tvb3:
Si più su Neviana ci ha comunicato che ci avrebbe dato notizie al suo rientro....
Neviana un forte abbraccio a te e al piccolo!!!!
Quando rientro dalle vacanze correrò a leggere le vostre notizie!!!
Evviva!!!!!notizie di Neviana!!!
mi ha inviato un sms stamattina, Davide è nato alle 2 di notte con parto naturale e sta benissimo!!!!
Lunedi dovrebbero tornare a casa così ci aggiornerà lei direttamente!
manda a tutte voi i suoi saluti, che emozione!!!!!
che bella notizia sono felice che sia andato tutto bene
tantissimi auguri a neviana e al suo bambino
tantissimi auguri a neviana ed al suo principino!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...y50TyBBbLEhmN8 un abbraccio
anto
http://www.virtualdj.com/image/55638/91516/nascita.gifops scusate, avevo copiato l'immagine troppo piccola, ancora tanti auguri a Neviana e al suo piccolo!!!!!!
che bella notizia!!! tanti auguri a neviana ed a tutta la sua famiglia ed un benvenuto infinito al cucciolo!!!
francesca
Che notizia meravigliosa, sono proprio molto felice!!
Un abbraccione ai neo genitori e al piccolino!
http://eldi.it/files/2010/08/nascita5.jpg
che bella notizia!!!!
http://www.trainsimhobby.com/Public/...1_nascita8.jpg
baci elvira
Tanti auguri :abbraccioforte:
Un caloroso benvenuto a Davide e congratulazioni a mamma e papà.
Ciao ciao
ciao a tutte! finalmente sono tornata a casa e posso farvi sapere qualcosa! il parto è andato alla grande, sono riuscita a fare il naturale, con una sola dose di anestesia (che tra l'altro è finita al momento di spingere... ma vabbè) e ci ho messo pochissimo, poco più di cinque ore! il risultato è un capolavoro, non mi spiego come sia possibile aver tirato fuori una cosa così bella! comunque ora siamo a casa e stiamo imparando a conoscerci! certo i primi giorni non sono facilissimi, ma ce la stiamo mettendo tutta!!!!
troooopppo belloooo!!! complimenti e tanti auguri ancora
con affetto francesca
bellissimo il tuo piccolo Davide, complimenti Neviana! sono felice di sapre che è andato tutto bene, ancora tanti tanti auguroni!! buon ferragosto, già che ci siamo!!!
un abbraccio
anto
Auguri, non ti preoccupare nel giro di una settimana imparerete a capirvi .troppo bello !Goditelo che il tempo vola e crescerà in un batter d'occhi.
E' bellissimoooooo!!!!!!:welcome:
Neviana....è meraviglioso il tuo Davide!!!!!!!!!!!! Adesso ti aspettano giornate piuttosto faticose, ma ti do un consiglio.... goditi ogni momento, perchè il tempo vola in un attimo e te li trovi da un giorno all'altro già grandi... Pensa che il mio Manuel tra qualche giorno festeggerà il suo primo compleanno e a me sembra ieri che era piccolo piccolo come il tuo Davide.
Ti mando un bacione grande e uno al tuo capolavoro!!!
complimenti è un bambino bellissimo sembra già grande!!!
Augurissimi!! Proprio ora guardavo i video di mio figlio e non mi sembra vero che sia già cresciuto tanto. Goditi il tuo capolavoro!!!!!
complimenti Neviana, hai fatto davvero un capolavoro!!!
è stupendo
baci elvira