grazie ragazze per gli auguri e gli incoraggiamenti! devo ammettere che già va un po' meglio! combattiamo ancora un po' per le poppate notturne ma quasi qausi ci stiamo coordinando!!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze per gli auguri e gli incoraggiamenti! devo ammettere che già va un po' meglio! combattiamo ancora un po' per le poppate notturne ma quasi qausi ci stiamo coordinando!!!!
Neviana ancora complimenti, ma sai che rivedendo le foto della mia nipotina che ha quasi due anni quasi quasi.. si somigliavano da neonati?? sembra incredibile ma è così!!
posso sapere quanto pesava alla nascita?? si vede che è un bel "manzolino" eh ehe.....
alla nascita pesava 3650, poi con il calo il giorno delle dimissioni erano 3370... adesso non saprei, ma sta sera andiamo dal pediatra per la prima visita e lo scopriremo...
quindi alla fine pesava poco più che all'ultima visita, ormai ci prendono proprio!!
poi un po' di calo, 2 - 3 etti è più che normale, vedrai li avrà già ripresi eccome!!
facci sapere com'è andata la visita, un bacione!!!!!!!!!
Neviana bentornata!!!e..che meraviglia il tuo piccolo Davide!!un bacione!!!
Ciao Neviana!!! Rientro oggi e leggo tutte queste bellissime notizie.
Intanto Congratulazioni di cuore, Benvenuto speciale a Davide eppoi....E' MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!
Ma guardalo lui che guanciotte, che bello pacioccoso.......massì sono sicura che troverete presto il vostro equilibrio e vi coordinerete al meglio.
Un abbraccio grandissimo e complimenti per aver creato un capolavoro del genere, sono felicissima per voi!!!!
Ciao Neviana...mi sono connessa oggi e ho letto le novità...ancora congratulazioni...e Davide è un amore...vedrai che col passare del tempo troverete il Vostro equilibrio.
Un grosso abbraccio
Nevi davide non è bello di più che bellezza di creatura ma per curiosità che giorno è nato di preciso il 10 o 11 Agosto????
Comunque un bel Leone ^_^ vedrai come sarà dolce e tenero ..Io sono 11 anni che lotto con la mia Leoncina ^_^
Comunque Auguroni davvero a tutti e tre ^_^
Come è andata la prima visita??
Neviana, ho visto solo oggi gli aggiornamenti...
Tanti auguri per il tuo Davide, è davvero un capolavoro!!!
Vedrai che anche le poppate notturne andranno sempre meglio...e poi goditelo in ogni attimo, perchè in men che non si dica te lo ritroverai grande!
:kissoflove:
ciao a tutte come state? quì siamo parecchio assonnati e con mille cose da fare... cmq pian piano ci stiamo abituando ai ritrmi!!!! Davide è nato esattamente la notte di San Lorenzo, il 10 Agosto alle 2.09!!! !una bella stellina, no? la prima visita è andata bene, adesso pesa 3910 gr (all'uscita dall'ospedale il 14 agosto era di 3370) ed è lungo 56,5... uno spilungone!!! ha delle bollicine rosse sul viso ma la pediatra ha detto che non ci dobbiamo preoccupare, passeranno da sole!!! per il resto tutto abbastanza bene!!!! ytsiamo parecchio assonnati e con mille cose da fare... prima fra tutte cominciare le bomboniere per il battesimo del piccolo Davide... ce la farò? spero di si, mi devo mettere sotto a cucire...vediamo se riusciamo a fare tutto epr metà ottobre!!!! vi auguro una splendida giornata spero di riuscire a passare più spesso!!!! u abbraccio fortissimo e a presto!!!!
qualche fotina!!!!
Nevi che bello il tuo davide e la mia Sharon sono nati lo stesso giorno anche Sharon è nata la notte di san Lorenzo alle 19.50 ^_^ di 11 anni or sono
Piano piano prenderete i ritmi un ti preoccupare belle le foto .. noi siamo qua ad aspettarti ^_^ Un abbraccio a tutti e tre
che bellissima stellina!!!!! è grandissimo:wooo:
si tranquilla per il puntini, andranno via da soli.
ma che bel fustocchiotto il tuo Davide!! Neviana non ti preoccupare, probabilmente i puntini rossi sono dovuti al gran caldo, si chiamano sudamina (o almeno si chiamavano così quando avevo io le bimbe piccole..) e così come sono venute col rinfrecarsi del tempo dovrebbero andar via!!:occhiolino5:
un bacione e una carezza al piccolino!!!
anto
Caaaaaaaaaaaaaaaaaaroooooooooooo che bello il tuo ometto spilungone!!!!!!!
Neviiiiiiiiii che emozione vederti con il tuo cucciolo in braccio, come traspare la tua immensa felicità!!!!!
Sei dolcissima!!!!
Un bacione grande a tutti e due!!!!!
troppo bello!!! che emozione!!! è un gigante!!!! complimenti ancora!! francesca
Ma che belloooooo, complimenti Nevi, il tuo Davide e' davvero meraviglioso!!
Complimenti per il tuoometto, eviana e' bellissimo.......i punini rossi sono per caldo, vedrai andranno via da soli....non ti preoccuare, lemie figlie nei mesi estivi si riempivano di èpuntini rossi.....complimenti ancora e dai un grande bacioa Davide da parte mia. Stefania
ragazze mie buon giorno! chiedo umilmente perdono per la mia latitanza ma sono tornata e spero davvero di riuscire a tornare presente il più possibilie! ci sono un bel po' di novità, il mio bimbo Davide sta bene e cresce un sacco, è buonissimo e simpaticissimo! domenica scorsa lo abbiamo battezzato e infatti nell'ultimo mese mi sono dedicata esclusivamente alle bomboniere per lui, ho realizzato delle scatoline a tartaruga in feltro! davvero carine! in più da dieci giorni ho trovato lavoro! è un contrattino da niente, solo fino a natale, ma il lavoro mi piace e al momento avevo davvero bisogno di fare qualcosa di produttivo! praticamente sono alla catalogazione del museo della civiltà romana, a roma! l'unico problema in questo periodo è che per problemi di budget ho dovuto rinunciare all'abbonamento internet e quindi posso sollegarmi solo quando un vicino generoso non blocca la rete... per ora va bene così, in futuro vedremo! vi auguro una splendida domenica e spero davvero di poter partecipare più spesso alla vita del forum!!!!
Neviana,scusami,ho visto solo ora questo post e che dire???Davide è bellissimissimooooo!Postaci una foto quando potrai per farci vedere come è cresciuto!e tanti auguri per questo nuovo lavetto,anche se durerà poco....(mi auguro che le cose cambino per tutte!!!):tvb3:
ciao Neviana!!
è bello leggere vostre notizie!!!
un bacione grande e ti aspettiamo presto!!!
ps in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!
un grosso abbraccio,fa piacere sapere che state bene
Ciao Neviana che bello rileggerti!
Sono davvero felicissima che Davide cresce bene e che tu ti sia dedicata al suo battesimo, facci vedere le bomboniere se hai fatto le foto;)
Leggo anche che hai trovato un lavoretto, benissimo sono davvero felice per te!
Un abbraccio forte a te e uno al maschietto dolcissimo!:kissoflove:
Ciao Neviana il PICCOLO Davide è un amore baciiiiiiiiiiiiiiiii
Che momento speciale!!! La prima ecografia è indimenticabile! Ancora mi ricordo l'emozione che ho provato ( il mio piccolo Matteo ha 10 anni)
e ancora di più mi ricordo la gioia quando l'ho visto e abbracciato la prima volta.
In bocca al lupo per tutto e che Natale fantastico!!!!
Ciao Neviana non ti preoccupare siamo tutte chi più chi meno incasinatissime ^_^ per noi donne è normale..
Ben tornata e un bacetto al pargolotto ^_^
Che bello come lavoro ^_^ complimenti e imbocca al lupo per tutto