Neviana (10-05-2012)
mi spiace molto per il contratto però, ora concentrati su Davide, che ti darà molta felicità.
un abbraccio
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Neviana (10-05-2012)
Neviana (10-05-2012)
Neviana (10-05-2012)
Mi unisco alle altre per dirti di non pensare ad altro che al tuo piccolo che cresce dentro di te, che è la cosa più bella che esista al mondo!!!!! Prenditi cura di te stessa e di lui.... al resto ci penserai più in là!!!!
Un bacione e tienici aggiornata.
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Neviana (10-05-2012)
Neviana sono felicissima di sapere che il tuo pupone sta bene e cresce bene, mi dispiace per il lavoro, soprattutto perchè ti hanno illuso ma si sa come vanno queste cose e difficilmente i datori di lavoro ci stupiscono in positivo.
Non ci pensare ora anche se immagino che non sia facile, pensa solo al tuo ometto e a goderti la gravidanza.
Un bacione grande grande
Neviana (10-05-2012)
ciao belle some state? io ho fatto venerdì visita del ginecologo, ormai siamo a 7 mesi compiuti... il tempo sembra volato! tutto procede bene, fino ad ora ho preso 7 chili (e conoscendomi è un grande risultato!) e Davide sta benissimo, sempre a testa in giu! il gine ha cominciato anche a parlarmi del parto e, vista la mia situazione di sovrappeso, ipertensione ecc mi vorrebbe consigliare un'ostetrica particolarmente capace per seguirmi per tutto il travaglio e il parto (che ovviamente dovrò pagare... sentiremo quanto) io ne conosco una gli ho detto il nome e lui subito mi ha detto lascia perdere, a te serve una prudente che sappia valutare velocemente la situazione! mi ha detto anche (magari qualcuna con esperienza di bimbi potrà darmi qualche consiglio):
- di evitare di usare l'olio per il perineo che serve per rendere la zona più elastica ed evitare il taglio chirurgico; secondo lui è meglio il taglio perchè in quel modo con i punti si risalda tutto perfettamente, se si spinge troppo senza tagliare c'è il rischio di stirare le fibre muscolari e poi è più difficile che tornino a posto
- mi ha sconsigliato l'epidurale, perchè è vero che non senti dolore, ma è vero anche che rallenta le contrazioni e quindi tutto il travaglio; inoltre può succedere che il bimbo si blocchi nel canale del parto e che non vada ne su ne giù e in quel caso se c'è un'ostetrica un po' troppo "zelante" può ricorrere al forcipe o alla ventosa, e non credo che sia una bella esperienza per il bimbo quindi... epidurale sconsigliata
- per preparare il seno all'allattamento mi ha detto di chiedere un consiglio al farmacista oppure di farsi preparare una sorta di crema 50% glicerina e 50% alcool, ma comunque di usarla tipo un mese prima del parto
probabilmente il mio gine è un po' vecchia scuola ma credo che seguirò i suoi consigli, 40 anni di pratica ospedaliera gli avranno insegnato qualcosa!
per ora vi mando un abbraccio fortissimo e vi saluto tutte!!!! ciaoooooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (06-06-2012)
Com'è volato il tempo, accidenti!
Segui le indicazioni del dot.
Baci
Neviana (06-06-2012)
Sono felice di sapere che tutto procede x il meglio. E' vero 7 mesi sono volati. Passeranno anche in fretta gli ultimi due. un abbraccio e una carezza al pancione.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Neviana (06-06-2012)
Brava Neviana, l'esperienza e' sempre importante in fatto di parti, mamma mia gia' al settimo mese, che bello dai tra poco abbraccerai il tuo pupetto!!!
un bacione grande grande a te e al pancione![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Neviana (06-06-2012)
Segnalibri