sandra 24 (25-04-2011)
che tu sia una bella persona lo so per eperienza, quindi non trovo strano che, in un modo o nell'altro, Qualcuno abbia pensato che tu avessi bisogno di trovare solidarietà nel momento opportuno.
adesso però non fare il ghiro solo la domenica, vedi di dormire qualche ora in più anche durante la settimana (la prossima volta che rimaniamo a ciarlare fin dopo la una ti caccio a nanna a calcioni!)
alla prossima![]()
sandra 24 (25-04-2011)
Sandraaaa!!!! sono contenta che ti stia riprendendo, ora mi racomando non fare che passata la paura riprendi coi tuoi ritmi frenetici, riguardati!
![]()
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
maria, mi hai fatto scoppiare a ridere di nuovo! ma non ti preoccupare, non ti costringerò a venire a prendermi a calcioni, devi venire per altre cose, lo sai.
comunque, io dormo poco sempre, mi bastano poche ore, ma ultimamente ero proprio fuori regola...
@ manuela, nada, lia: grazie dal profondo del mio cuoricino!!!
anche io dormivo poco, poi da un po' di tempo a questa parte ho provato ad andare a nanna prima e, non l'avrei mai detto, dormo come un bambino... no, una bambina, mi sveglio prima che suoni la sveglia (mai prima delle gatte ma pace) e rendo meglio durante la giornata
(leggi l'mp e forse riderai ancora, ma non cascarmi dalla sedia)
sandra 24 (25-04-2011)
sandra 24 (26-04-2011)
sandra 24 (26-04-2011)
Ciao Sandra noi non ci siamo mai incontrate nel forum ma mi ha colpito il tuo modo semplice e schietto nel raccontare quanto ti è capitato, ma soprattutto nel condividere con gli altri la positività di chi ti è stato vicino.
Come già ti hanno detto devi essere senza dubbio una bellissima persona.
Mi fa molto piacere che stai meglio, anch'io ti sollecito a continuare ad occuparti con più riguardo di te stessa e ad ascoltare i segnali che il tuo organismo ti da.
Tanti cari auguri di buona guarigione, e un grande abbraccio.
sandra 24 (27-04-2011)
sandra 24 (27-04-2011)
Sandra un abbraccio forte, ti siamo tutte vicine e se hai bisogno di sfogarti di esprimere quello che provi in questov momento non esitare a scrivere e condividere con noi i tuoi momenti difficili....,
Chi non ne ha? anche chi sembra sempre sereno convive con la propria disperazione, con dubbi, dolore e insofferenza.
Ricordati che abbiamo un appuntamente alle Terme per una giornata di relax fra donne, pertanto non mi fare il bidone..... e rimettiti in forma!!!
Un abbraccio e un grande sorriso....
Barbara
sandra 24 (27-04-2011)
Segnalibri