Visualizzazione Stampabile
-
che tu sia una bella persona lo so per eperienza, quindi non trovo strano che, in un modo o nell'altro, Qualcuno abbia pensato che tu avessi bisogno di trovare solidarietà nel momento opportuno.
adesso però non fare il ghiro solo la domenica :dormire:, vedi di dormire qualche ora in più anche durante la settimana (la prossima volta che rimaniamo a ciarlare fin dopo la una ti caccio a nanna a calcioni!)
alla prossima :miacara:
-
Sandraaaa!!!! sono contenta che ti stia riprendendo, ora mi racomando non fare che passata la paura riprendi coi tuoi ritmi frenetici, riguardati!
:baciii::baciii: :abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
che tu sia una bella persona lo so per eperienza, quindi non trovo strano che, in un modo o nell'altro, Qualcuno abbia pensato che tu avessi bisogno di trovare solidarietà nel momento opportuno.
adesso però non fare il ghiro solo la domenica :dormire:, vedi di dormire qualche ora in più anche durante la settimana (la prossima volta che rimaniamo a ciarlare fin dopo la una ti caccio a nanna a calcioni!)
alla prossima :miacara:
maria, mi hai fatto scoppiare a ridere di nuovo! ma non ti preoccupare, non ti costringerò a venire a prendermi a calcioni, devi venire per altre cose, lo sai.
comunque, io dormo poco sempre, mi bastano poche ore, ma ultimamente ero proprio fuori regola...
@ manuela, nada, lia: grazie dal profondo del mio cuoricino!!!
-
anche io dormivo poco, poi da un po' di tempo a questa parte ho provato ad andare a nanna prima e, non l'avrei mai detto, dormo come un bambino... no, una bambina, mi sveglio prima che suoni la sveglia (mai prima delle gatte ma pace) e rendo meglio durante la giornata
(leggi l'mp e forse riderai ancora, ma non cascarmi dalla sedia)
-
-
bene bene bene :abbraccio:
-
Sandra sono contenta che stai meglio
riprenditi alla grande
mi raccomando
ciao
-
Ciao Sandra noi non ci siamo mai incontrate nel forum ma mi ha colpito il tuo modo semplice e schietto nel raccontare quanto ti è capitato, ma soprattutto nel condividere con gli altri la positività di chi ti è stato vicino.
Come già ti hanno detto devi essere senza dubbio una bellissima persona.
Mi fa molto piacere che stai meglio, anch'io ti sollecito a continuare ad occuparti con più riguardo di te stessa e ad ascoltare i segnali che il tuo organismo ti da.
Tanti cari auguri di buona guarigione, e un grande abbraccio.
-
bene Sandraa!!sono contenta stai meglio!! un abbraccio!:baciii:
-
Sandra un abbraccio forte, ti siamo tutte vicine e se hai bisogno di sfogarti di esprimere quello che provi in questov momento non esitare a scrivere e condividere con noi i tuoi momenti difficili....,
Chi non ne ha? anche chi sembra sempre sereno convive con la propria disperazione, con dubbi, dolore e insofferenza.
Ricordati che abbiamo un appuntamente alle Terme per una giornata di relax fra donne, pertanto non mi fare il bidone..... e rimettiti in forma!!!
Un abbraccio e un grande sorriso....
Barbara