grazie antonella! credimi, ce la metto tutta. anche con il vostro aiuto. approfitto per farti ancora una volta i miei complimenti per il tuo ruolo di moderatrice: penso che tu sia davero perfetta per questa sezione. un bacione
Visualizzazione Stampabile
grazie antonella! credimi, ce la metto tutta. anche con il vostro aiuto. approfitto per farti ancora una volta i miei complimenti per il tuo ruolo di moderatrice: penso che tu sia davero perfetta per questa sezione. un bacione
Cara Sandra, grazie a te ho avuto modo di conoscere tante persone eccezionali, attente e di una dolcezza infinita; per questo, per l'amicizia che mi hai saputo dimostrare e per i momenti in cui mi hai permesso di fermarmi a riflettere (mi riferisco alle meditazioni suggerite durante la Settimana Santa) non finirò mai di ringraziarti.
Gli incontri che abbiamo non sono mai casuali
grazie
maria, che dirti? grazie, è poco, ma è dal profondo del cuore, anzi dal mio animo stesso.
lo so, lo sento
Ragazze che care che siete, mi fa piacere che in megghy ci sono delle persone vere e speciali come voi.......un abbraccio a tutte...