Visualizzazione Stampabile
-
quante splendide amiche!
carissime amiche e sorelle nel forum, in questi giorni non sono stata bene. lo stress da lavoro mi ha presentato un conto, non so ancora quanto pesante, ma comunque un bel conto. ecco, in questa situazione che mi ha spiazzato e fatto sentire fragile, mi sono trovata circondata da persone che mi hanno dimostrato affetto e amicizia, che mi hanno trattato con una gentilezza spontanea e non dovuta. medici e infermieri, poliziotti della stradale e estranei che si sono prodigati per me come se fossi un loro familiare. persone che non mi avevano mai vista di persona che mi hanno dimostrato un grande affetto; titolari di azienda che hanno agito nei miei confronti come se fossi la loro sorella, non un loro collaboratore. ho ricevuto messaggi di appoggio e di sostegno da persone che non sanno che faccia ho o perché mi sia sentita male. mi capite se vi dico che sono commossa dalla solidarietà che tutti sono riusciti a dare con tanta spontaneità? mi comprendete se vi confesso che ho le lacrime a fior di pelle per tutto quello che ho ricevuto senza merito?
sì, sono felice, perché io sto male, ma il bene intorno a me è più grande della sofferenza fisica. e questo conta. e rende il conto meno pesante.
molto meno pesante. grazie mondo
-
Sandra non so cosa ti sia successo, ma ti capisco,io ho avuto la stessa esperienza con tante forumine,ho avuti e sto avendo dei periodi in cui pensi che sia meglio solo morire, ma ti posso assicurare che un gesto gentile, una piccola parola ti fa destare da quel torpore brutto che ti fa vedere nero.
Tanti cari auguri, sii forte,
Daniela.
-
Sandra non so cosa ti sia successo....ma ti sono vicina....abbracci
-
Ciao Sandra mi dispiace per i tuoi problemi di salute ,
spero che tu riesca a risolverli presto.
Io l' anno scorso mi sono fatta male ha un piede, sono rimasta ferma quasi 5 mesi,
in questo periodo le ragazze del forum mi sono state molto vicine,
più delle amiche che conosco da molto tempo che in questo periodo non ho mai visto,ne tantomeno sentito,
molte volte si riceve di più dalle persone che non conosci che dagli amici ,
ti faccio tanti auguri
un grosso abbraccio :abbraccio::abbraccio:
-
sandra un abbraccio di pronta guarigione e x queste belle scoperte faremo tutte carte false x averle...
sono contenta ke in un momento difficile cmq ti sia data forza grazie a queste persone ke hanno dimostrato ke tutto sommato la solidarità c'è ancora
baciuz ila
-
Riprenditi presto Sandra, anche solo leggendo le tue parole sul forum si capisce che sei una bella persona.
Tanti auguri di pronta guarigione e un grossissimo abbraccio:abbraccioforte:
-
Sandra capisco benissimo quello che hai provato, tre mesi fà ho perso il mio papà, così all'improvviso a soli 62 anni, un infarto nella notte, ho sfogato il mio dolre sul forum e in cambio ho ricevuto tante di quelle attestazioni di vicinanza e d'affetto che neanche osavo immaginare.
Ora non so di preciso cosa tu abbia, anche se ci siamo sentite tramite sms ma una cosa te la posso dire con certezza grazie alla tua forza e con tutte noi al tuo fianco il percorso verso la guarigione sarà meno faticoso.
Mi raccomando
http://www.areagratis.it/host/files/...r5vm9i9jdd.gif
e ricorda che tutte noi
-
Sandra, non so che ti sia successo ma non ha importanza.
Dalle tue parole traspare una bella persona, stupenda soprattutto perchè sta facendo tesoro di ogni piccolo gesto di affetto che a molte sembrerebbe scontato, ma che per te, invece, vuol dire tanto.
Questo dimostra che sai leggere nel cuore di chi ti sta, o ti è stato, vicino anche solo con il pensiero.
Spero che tu guarisca presto ma che non perda mai questa gioia che esprimi anche solo guardandoti attorno.
Il forum è un salotto di amiche virtuali ma che, molto spesso, sono più vere di quelle reali!
Un bacione
-
Tanti cari auguri...spero che tu possa presto sentirti meglio,ma sono contenta di vedere,da quello che scrivi,che sei circondata da persone che ti vogliono bene...anche se alcune di esse sono lontane e virtuali.
Un grande abbraccio.
:tvb3:
-
per tutte voi che mi avete risposto: grazie. e una frase che amo molto, ma di cui in questo momento non ricordo l'autore: "il mondo è una rosa; annusala e passala a un amico". ecco, tutte voi mi state passando il profumo del mondo, tutte voi mi confermate che la solidarietà, la generosità, la capacità di donare gratuitamente sono una ricchezza che ci circonda, che ci fa ricchissime dell'unica cosa che conta, l'amicizia disinteressata, l'attenzione agli altri.
per togliere qualunque dubbio: non ho niente di grave, solo un forte stress che mi ha piegata all'improvviso, con crampi dolorosissimi e svenimenti. ma il mio bravo cuoricino sta bene, nonostante io non pensi mai a lui e lo maltratti in tutti i modi. adesso mi stanno riempiendo di calmanti e rilassanti e rinforzanti del sistema immunitario. mi sento spossata, stanca, le cose da fare sembrano tutte montagne da scalare. ma devo ugualmente rispettare certi impegni di lavoro, e dovrò dosare le poche energie che in questo momento ho.
un'ultima cosa: siete voi tutte delle belle persone, che mi appoggiate e mi sostenete. vi voglio un mondo di bene e, visto che è la settimana santa, per chi crede e per chi non crede, auguro a tutte giorni pieni di gioia e di serenità con le persone che amate. un abbraccio
-
grazie per gli auguri, te li ritorno con tutto il cuore,
cerca di curarti al meglio ,non trascurare niente la salute è una sola
e noi molte volte dal nostro fisico pretendiamo troppo
ti faccio tanti auguri guarisci presto
baci
http://www.fantasygif.it/Pasqua/FG-pasqua_227.gif
-
Aloha!!
Oggi per me è stata una giornata molto piena e vedo solo ora questo post!!
Ci siamo sentite da poco, ma voglio rinnovarti gli auguri di un pronto ristabilimento... e non pretendere troppo da te stessa...poi si finisce fuori strada!!
Ti ringrazio per gli auguri che hai fatto a tutte noi...
http://s6.imagestime.com/out.php/i54...tereangelo.JPG
Bacionissssssssssssssssssssssimi!!
-
grazie manuela, grazie maria luisa. il vostro affetto mi commuove
-
ciao Sandra
io ti ho sempre visto come una persona molto forte, molto sicura di sè e anche se magari abbiamo interagito poco ti ho sempre ammirata, per cui ti dico forza, vedrai che ce la farai a superare tutto questo, la vita tende continuamente trappole, nella salute, negli affetti, a volte come ha detto Daniela verrebbe solo voglia di farla finita anche se so che tu non sei certo il tipo da arrenderti, e l'aver scoperto che tante persone ti sono vicine non può essere che una forza aggiuntiva per superare i momenti "no" con ancora più slancio
un abbraccio
Anto
-
cosa dirti stay, se non che sono così fortunata ad avervi vicino? non mi arrendo, stai sicura, ho solo preteso troppo dal mio fisico e dal mio sistema nervoso. e sono meravigliosi anche loro, perché li ho strapazzati e ho approfittato di entrambi in maniera vergognosa. sai, gira gira, sono contenta: non mi è ripartita la gastrite, ho trovato intorno a me affetto e amicizia, in un modo che non merito nemmeno, il mio cuore è sano, il mio medico si è rivelato un amico comprensivo che non mi ha fatto paternali, ma ha capito le motivazioni per cui mi sono logorata e mi ha giustificato. la mia famiglia mi ha circondata di comprensione, lamentandosi solo che non ho voluto gravare su loro i miei problemi finché questi non erano risolti. come posso non ritenermi privilegiata e fortunata? un bacio
-
Sandra,che dire....forza,forza,
ti aspettiamo.....altrimenti con chi ...faccio gli OT?
Mi sono imposta di girare sul forum solo poche ore alla settimana,quindi non avevo notato la tua assenza....,
ma vedere questo messaggio mi ha profondamente colpita,
ricordandomi la nostra fragilità!!!
Mi rincuora,però vedere che riesci a condividere con noi questo tuo momento e confido in te.
Auguro anche a te per questa Pasqua
il doppio della serenità che già stai trovando in chi ti circonda.
P.S.per rimanere in tema invece noto l'assenza di Orange,mi preoccupa!!!
-
Sandruccia, te lo dico anche qui: ti sei mai chiesta come mai hai tutte queste manifestazioni di affetto? Perchè persone che non ti hanno mai vista hanno per te parole di sostegno e conforto?
Perchè tu sei una bella persona, sempre pronta ad aiutare gli altri, con dolcezza e fermezza quando ci vuole, senza contare la simpatia che trasmetti solo a sentirti parlare! ( sarà l'accento?!)
Sei una monella, e lo sai! Rimettiti su, che devi combattere!
Ti abbraccio
-
-
Ciao,Sandraaaaaa,ci sono anch'io :tvb3:
-
grazie lella, grazie dal profondo del cuore...
-
Sandra, scusami ma non avevo ancora letto questo thread!!!! Che dire: hanno già detto tutto le care amiche del forum! Ti hanno dato la forza per riprenderti, per non lasciarti andare! Siamo come una seconda famiglia ormai! Non ci si conosce di presenza ma ci si conosce di carattere, di modo di fare ecc. e per me è come se ti conoscessi da sempre!!
Sono dispiaciuta per ciò che ti è successo, un po' di riposo ti farà bene, vedrai! E noi......... saremo tutte qui ad aspettarti! Ritorna presto in forze perché già ci manchi!!!
Ti abbraccio caramente!:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
per tutte voi che mi avete risposto: grazie. e una frase che amo molto, ma di cui in questo momento non ricordo l'autore: "il mondo è una rosa; annusala e passala a un amico". ecco, tutte voi mi state passando il profumo del mondo, tutte voi mi confermate che la solidarietà, la generosità, la capacità di donare gratuitamente sono una ricchezza che ci circonda, che ci fa ricchissime dell'unica cosa che conta, l'amicizia disinteressata, l'attenzione agli altri.
per togliere qualunque dubbio: non ho niente di grave, solo un forte stress che mi ha piegata all'improvviso, con crampi dolorosissimi e svenimenti. ma il mio bravo cuoricino sta bene, nonostante io non pensi mai a lui e lo maltratti in tutti i modi. adesso mi stanno riempiendo di calmanti e rilassanti e rinforzanti del sistema immunitario. mi sento spossata, stanca, le cose da fare sembrano tutte montagne da scalare. ma devo ugualmente rispettare certi impegni di lavoro, e dovrò dosare le poche energie che in questo momento ho.
un'ultima cosa: siete voi tutte delle belle persone, che mi appoggiate e mi sostenete. vi voglio un mondo di bene e, visto che è la settimana santa, per chi crede e per chi non crede, auguro a tutte giorni pieni di gioia e di serenità con le persone che amate. un abbraccio
Sandra grazie a te che hai condifiso con noi un tuo momento di difficoltà, un tuo spaccato di vita, permettendoci nel nostro piccolo di aiutarti.
Ora approfitta dalla pasqua e dedicati ad un pò di sano riposo.
baci e fammi avere presto tue notizie.
:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
:fiorixte:ciao cara...ti auguro di riprenderti in fretta ...un grosso :abbraccioforte:...buona pasqua ciao:kissoflove:
-
cara Sandra, leggo solo ora, e mi dispiace veramente tanto per l'accaduto...ti auguro di cuore di riprenderti al più presto e, come già ti hanno detto altre, mi raccomando, cerca di riposarti, perchè in questa situazione l'importante è riuscire a stare tranquille e serene...e si lo so che noi donne siamo sempre di fretta, la casa, la famiglia,il lavoro, gli impegni, le responsabilità....ma ci sono momenti in cui bisogna saper dire "basta!"..dobbiamo imparare a pensare a noi stesse un pò di più...leggendo quello che scrivi e anche in varie occasioni quello che hai scritto a me, mi hai dato l'impressione di essere una donna molto forte e determinata, per questo son certa che presto ti rimetterai...mi raccomando,un abbraccio forte!
-
ancora grazie e grazie e grazie a tuute voi! vi abbraccio e vi bacio
-
per tutte le amiche che con tanto affetto e generosità mi sono state vicine: sto meglio, i crampi sono passati quasi del tutto; sabato e domenica mi sembrava di essere diventata un ghiro, non ho fatto che dormire, io che di solito dormo quattro o cinque ore soltanto. mi sento ancora spossata e ancora mi sembra che ogni cosa da fare sia un grosso impegno, ma solo grosso, non più insormontabile; e sopratutto, è diminuita l'ansia. ho deciso che mi prenderò anche domani di riposo, perché è inutile forzare le cose; adesso devo ritrovare il mio equilibrio, altrimenti rischio di stare di nuovo male come prima.
infinitamente grazie, care amiche, voi siete una parte fondamentale della cura!
-
Ciao Sandra, sono contenta che tu stia meglio! Hai fatto e fai bene a riposarti un po', hai un ritmo di vita così frenetico, sei talmente tanto impegnata col lavoro che alla fine è facile che saltino fuori i problemi che hai avuto...
Ti auguro una serena giornata, se non riesci a dormire potresti fare una bella passeggiata nel verde, è un toccasana, aiuta a rilassarsi veramente tanto!
Ciao mia cara, metticela tutta per tirarti un po' su, un bacio
-
buongiorno carissima! stai tranquilla che mi riposo: dopo quasi quattro mesi di assenza da follonica, la polvere sui mobili può servire a riempire una spiaggia; il laniccio, non te lo dico nemmeno; la terrazza, dieci veli pietosi, ed io... me ne sono fregata finora!:dubbio-3: stai a vedere che gli psico-farmaci hanno dei poteri magici?:ridere6::ridere6::ridere6:
-
:yaisse3::yaisse3:sono contenta che tu staia meglio
continua così ,riposati e fatti coccolare e prima di ricominciare a lavorare
rimettiti in forma piena ,il lavoro può aspettare la SALUTE no!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Carissima sono contenta di sentire che stai meglio!!!!!:abbraccioforte:mi raccomando riguardati !!!!!! a presto ciao..:baciii:
-
che tu sia una bella persona lo so per eperienza, quindi non trovo strano che, in un modo o nell'altro, Qualcuno abbia pensato che tu avessi bisogno di trovare solidarietà nel momento opportuno.
adesso però non fare il ghiro solo la domenica :dormire:, vedi di dormire qualche ora in più anche durante la settimana (la prossima volta che rimaniamo a ciarlare fin dopo la una ti caccio a nanna a calcioni!)
alla prossima :miacara:
-
Sandraaaa!!!! sono contenta che ti stia riprendendo, ora mi racomando non fare che passata la paura riprendi coi tuoi ritmi frenetici, riguardati!
:baciii::baciii: :abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
che tu sia una bella persona lo so per eperienza, quindi non trovo strano che, in un modo o nell'altro, Qualcuno abbia pensato che tu avessi bisogno di trovare solidarietà nel momento opportuno.
adesso però non fare il ghiro solo la domenica :dormire:, vedi di dormire qualche ora in più anche durante la settimana (la prossima volta che rimaniamo a ciarlare fin dopo la una ti caccio a nanna a calcioni!)
alla prossima :miacara:
maria, mi hai fatto scoppiare a ridere di nuovo! ma non ti preoccupare, non ti costringerò a venire a prendermi a calcioni, devi venire per altre cose, lo sai.
comunque, io dormo poco sempre, mi bastano poche ore, ma ultimamente ero proprio fuori regola...
@ manuela, nada, lia: grazie dal profondo del mio cuoricino!!!
-
anche io dormivo poco, poi da un po' di tempo a questa parte ho provato ad andare a nanna prima e, non l'avrei mai detto, dormo come un bambino... no, una bambina, mi sveglio prima che suoni la sveglia (mai prima delle gatte ma pace) e rendo meglio durante la giornata
(leggi l'mp e forse riderai ancora, ma non cascarmi dalla sedia)
-
-
bene bene bene :abbraccio:
-
Sandra sono contenta che stai meglio
riprenditi alla grande
mi raccomando
ciao
-
Ciao Sandra noi non ci siamo mai incontrate nel forum ma mi ha colpito il tuo modo semplice e schietto nel raccontare quanto ti è capitato, ma soprattutto nel condividere con gli altri la positività di chi ti è stato vicino.
Come già ti hanno detto devi essere senza dubbio una bellissima persona.
Mi fa molto piacere che stai meglio, anch'io ti sollecito a continuare ad occuparti con più riguardo di te stessa e ad ascoltare i segnali che il tuo organismo ti da.
Tanti cari auguri di buona guarigione, e un grande abbraccio.
-
bene Sandraa!!sono contenta stai meglio!! un abbraccio!:baciii:
-
Sandra un abbraccio forte, ti siamo tutte vicine e se hai bisogno di sfogarti di esprimere quello che provi in questov momento non esitare a scrivere e condividere con noi i tuoi momenti difficili....,
Chi non ne ha? anche chi sembra sempre sereno convive con la propria disperazione, con dubbi, dolore e insofferenza.
Ricordati che abbiamo un appuntamente alle Terme per una giornata di relax fra donne, pertanto non mi fare il bidone..... e rimettiti in forma!!!
Un abbraccio e un grande sorriso....
Barbara