Visualizzazione Stampabile
-
Sandra, scusami ma non avevo ancora letto questo thread!!!! Che dire: hanno già detto tutto le care amiche del forum! Ti hanno dato la forza per riprenderti, per non lasciarti andare! Siamo come una seconda famiglia ormai! Non ci si conosce di presenza ma ci si conosce di carattere, di modo di fare ecc. e per me è come se ti conoscessi da sempre!!
Sono dispiaciuta per ciò che ti è successo, un po' di riposo ti farà bene, vedrai! E noi......... saremo tutte qui ad aspettarti! Ritorna presto in forze perché già ci manchi!!!
Ti abbraccio caramente!:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
per tutte voi che mi avete risposto: grazie. e una frase che amo molto, ma di cui in questo momento non ricordo l'autore: "il mondo è una rosa; annusala e passala a un amico". ecco, tutte voi mi state passando il profumo del mondo, tutte voi mi confermate che la solidarietà, la generosità, la capacità di donare gratuitamente sono una ricchezza che ci circonda, che ci fa ricchissime dell'unica cosa che conta, l'amicizia disinteressata, l'attenzione agli altri.
per togliere qualunque dubbio: non ho niente di grave, solo un forte stress che mi ha piegata all'improvviso, con crampi dolorosissimi e svenimenti. ma il mio bravo cuoricino sta bene, nonostante io non pensi mai a lui e lo maltratti in tutti i modi. adesso mi stanno riempiendo di calmanti e rilassanti e rinforzanti del sistema immunitario. mi sento spossata, stanca, le cose da fare sembrano tutte montagne da scalare. ma devo ugualmente rispettare certi impegni di lavoro, e dovrò dosare le poche energie che in questo momento ho.
un'ultima cosa: siete voi tutte delle belle persone, che mi appoggiate e mi sostenete. vi voglio un mondo di bene e, visto che è la settimana santa, per chi crede e per chi non crede, auguro a tutte giorni pieni di gioia e di serenità con le persone che amate. un abbraccio
Sandra grazie a te che hai condifiso con noi un tuo momento di difficoltà, un tuo spaccato di vita, permettendoci nel nostro piccolo di aiutarti.
Ora approfitta dalla pasqua e dedicati ad un pò di sano riposo.
baci e fammi avere presto tue notizie.
:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
:fiorixte:ciao cara...ti auguro di riprenderti in fretta ...un grosso :abbraccioforte:...buona pasqua ciao:kissoflove:
-
cara Sandra, leggo solo ora, e mi dispiace veramente tanto per l'accaduto...ti auguro di cuore di riprenderti al più presto e, come già ti hanno detto altre, mi raccomando, cerca di riposarti, perchè in questa situazione l'importante è riuscire a stare tranquille e serene...e si lo so che noi donne siamo sempre di fretta, la casa, la famiglia,il lavoro, gli impegni, le responsabilità....ma ci sono momenti in cui bisogna saper dire "basta!"..dobbiamo imparare a pensare a noi stesse un pò di più...leggendo quello che scrivi e anche in varie occasioni quello che hai scritto a me, mi hai dato l'impressione di essere una donna molto forte e determinata, per questo son certa che presto ti rimetterai...mi raccomando,un abbraccio forte!
-
ancora grazie e grazie e grazie a tuute voi! vi abbraccio e vi bacio
-
per tutte le amiche che con tanto affetto e generosità mi sono state vicine: sto meglio, i crampi sono passati quasi del tutto; sabato e domenica mi sembrava di essere diventata un ghiro, non ho fatto che dormire, io che di solito dormo quattro o cinque ore soltanto. mi sento ancora spossata e ancora mi sembra che ogni cosa da fare sia un grosso impegno, ma solo grosso, non più insormontabile; e sopratutto, è diminuita l'ansia. ho deciso che mi prenderò anche domani di riposo, perché è inutile forzare le cose; adesso devo ritrovare il mio equilibrio, altrimenti rischio di stare di nuovo male come prima.
infinitamente grazie, care amiche, voi siete una parte fondamentale della cura!
-
Ciao Sandra, sono contenta che tu stia meglio! Hai fatto e fai bene a riposarti un po', hai un ritmo di vita così frenetico, sei talmente tanto impegnata col lavoro che alla fine è facile che saltino fuori i problemi che hai avuto...
Ti auguro una serena giornata, se non riesci a dormire potresti fare una bella passeggiata nel verde, è un toccasana, aiuta a rilassarsi veramente tanto!
Ciao mia cara, metticela tutta per tirarti un po' su, un bacio
-
buongiorno carissima! stai tranquilla che mi riposo: dopo quasi quattro mesi di assenza da follonica, la polvere sui mobili può servire a riempire una spiaggia; il laniccio, non te lo dico nemmeno; la terrazza, dieci veli pietosi, ed io... me ne sono fregata finora!:dubbio-3: stai a vedere che gli psico-farmaci hanno dei poteri magici?:ridere6::ridere6::ridere6:
-
:yaisse3::yaisse3:sono contenta che tu staia meglio
continua così ,riposati e fatti coccolare e prima di ricominciare a lavorare
rimettiti in forma piena ,il lavoro può aspettare la SALUTE no!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Carissima sono contenta di sentire che stai meglio!!!!!:abbraccioforte:mi raccomando riguardati !!!!!! a presto ciao..:baciii: