Ciao LoryT, sono davvero felice del tuo entusiasmo! Che questo "paradiso" stia sempre intorno a te!
...dopo aver passato con voi questi mesi, aver letto non so più quanti tred, aver visionato tutti i libri e le riviste, passato le più belle ore in questo meraviglioso forum .......e scaricato qualche mega bite di schemi, dopo aver conosciuto Nora Corbet e Mirabilia, i coniglietti di Beatrix Potter i gattini meravigliosi di Margaret Shelly etc..etc......stamattina passando davanti al negozio di ricami del mio paese, sono entrata e mi sono iscritta al mio primo corso di punto e croce...obiettivo...rovescio ( se non perfetto almeno) vicino alla perfezione, per ora 10 lezioni (i soldi andranno in beneficienza...motivo in più) ma non credo basteranno, chiaccherando di "ciacola in ciacola") ho visto dei lavori in -ricamo pittura- altra cosa che non conoscevo ma meraviglioso.........questo momento dovevo dividerlo con voi che mi avete portato in questo paradiso quindi un grazie speciale a tutte voi!
Ci sono due modi di vivere la vita,
Uno è quello di pensare che i miracoli non esistono
l'altro e quello di pensare che ogni cosa è un miracolo
Ciao LoryT, sono davvero felice del tuo entusiasmo! Che questo "paradiso" stia sempre intorno a te!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
LoryT (14-01-2011)
LoryT (14-01-2011)
LoryT (14-01-2011)
Brava ...complimenti davvero
per la tua scelta...
continua così.....
UN da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
LoryT (14-01-2011)
Segnalibri