Visualizzazione Stampabile
-
Devo dividerlo con voi
...dopo aver passato con voi questi mesi, aver letto non so più quanti tred, aver visionato tutti i libri e le riviste, passato le più belle ore in questo meraviglioso forum ...http://www.megghy.com/forum/images/s...ove%20sick.gif....e scaricato qualche mega bite di schemi, dopo aver conosciuto Nora Corbet e Mirabilia, i coniglietti di Beatrix Potter i gattini meravigliosi di Margaret Shelly etc..etc......stamattina passando davanti al negozio di ricami del mio paese, sono entrata e mi sono iscritta al mio primo corso di punto e croce...obiettivo...rovescio ( se non perfetto almeno) vicino alla perfezione, per ora 10 lezioni (i soldi andranno in beneficienza...motivo in più) ma non credo basteranno, chiaccherando di "ciacola in ciacola") ho visto dei lavori in -ricamo pittura- :infettato:altra cosa che non conoscevo ma meraviglioso.........questo momento dovevo dividerlo con voi che mi avete portato in questo paradiso quindi un grazie speciale a tutte voi! :kissoflove:
-
Ciao LoryT, sono davvero felice del tuo entusiasmo! Che questo "paradiso" stia sempre intorno a te!:bye3:
-
lory continuaa credere che il paradaso sia sempre intorno a te
complimenti per il tuo carattere positivo
baci manu
-
cavoli quanto entusiasmo, vai avanti così!!:bacio11::bacio11:
ciao
Anto
-
Brava ...complimenti davvero
per la tua scelta...
continua così.....