Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: In Attesa <3

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

O mamma M.Grazia.....
    Se posso dire la mia,a parte l'eleganza che non fa' proprio al caso mio ti posso dire che mi sembra un po' scomodina soprattutto per le ruote,non si girano quelle davanti quando sei a spasso,ogni volta devi sollevare la parte davanti e girare angolo!Se mi parli di spazio per il bimbo magari sara' vero maquanto vuoi che ci stia li' dentro,2-3 o al massimo 4 mesi?Io opterei per un trio,hanno un prezzo abbordabile e userai tutti e 3 i pezzi che ti danno,navicella,ovetto e passeggino!!!!

2. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

m_grazia (12-11-2013)

m_grazia è offline Utente Esperto
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

Predefinito

Hai ragione, sembra scomoda anche a me. per quanto riguarda il trio ho fatto questo ragionamento: usando lo stesso telaio per tutti e 3 i pezzi, le ruote andranno fuori uso quasi subito, non riuscirò ad usarlo anche per un secondo bambino, quindi anzichè spendere 700 euro per un trio ho pensato di comprarmi una buona carrozzina, da usare per i primi 3/4 mesi e poi conservare, ed un buon passeggino da usare in seguito (io ho l'incubo delle ruote che non girano ) C'è da dire anche che l'ovetto non mi piace, lo vedo poco utile, i bimbi ci stanni per pochissimo dentro.
    La carrozzina dell'inglesina è bellissima esteticamente, non avrei tanti problemi di trasporto perchè per i primi 3 mesi del bimbo mi trasferisco da mia madre, quindi cammino a piedi, e quando poi risalirò a genova comprerò direttamente il passeggino. Il problema è che costa 750 euro...

bbarbara è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

Predefinito

io ho avuto il trio della Chicco, Andrea è nato a marzo e nella carrozzina ci è stato tre mesi, poi ho tirato giù il passeggino( ce ne sono alcuni che non si tirano giù del tutto, il mio si, diventava piatto come un lettino) e il piccolo c'è stato un mesetto e poi lentamente l' ho tirato su. L'ovetto lìho usato solo per spostarmi in auto. Non è vero che al passeggino si rovinano subito le ruote e non è in grado di sostenere un secondo bimbo in caso facessi il bis. Curiosità: perché ti trasferisci da tua mamma? Non è bello condividere questa gioia con il tuo compagno o marito nella vostra casa?

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Io ho un passeggino,un trio,che ha la bellezza di 6 anni,me lo ha regalato la madrina di mio figlio,l'ha usato prima lei per sua figlia che appunto adesso ha 6 anni,sempre stesso telaio,me lo ha passato a me,ho usato navicella i primi 3 mesi,poi ho usato molto l'ovetto,un po' per la macchina e per uscire in giro a piedi,sempre stesso telaio,e poi il passeggino.Adesso mio figlio ha 4 anni e quel trio è passato ad un collega di mio marito,ha un bimbo di un anno e mezzo e,credimi,quel telaio è ancora in giro bello e funzionante!
    Sinceramente quella cifra è troppo per un semplice carrozzino!
    Poi ricordati che camminando molto da tua mamma avrai il problema delle ruote che non girano,per me molto importanti e comode!

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Concordo con Barbara: quando doveva nascere il mio primo figlio ho acquistato il trio della Peg Perego e, nonostante lo abbia usato moltissimo, ora lo sto adoperando per la terza figlia. Anche io ho usato l'ovetto solo come seggiolino auto, ma il passeggino è stato usato per molti anni dal primo, dal secondo ed ora sorregge già da un anno la terza.

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

Grazie
    5,376

Predefinito

Quando è nata Ilenia, mi hanno prestato un Inglesina. L'ho usata dolo il primo mese come culletta per la mamma. Credo che si tratti solo di abitudine: chi me l'ha data ci usciva tranquillamente, mentre io, che ero abituata alla navetta normale, la trovavo troppo scomoda.

Grazie
    5,376

Predefinito

Scusa Paola, non mi ero accorta che avevi scritto anche tu. Vedo che comunque abbiamo esperienze e pareri simili.

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Scusa Paola, non mi ero accorta che avevi scritto anche tu. Vedo che comunque abbiamo esperienze e pareri simili.

Grazie
    368

Predefinito

Bene, ditemi i nomi di questi trio, io non ho esperienza e sentendo amici e parenti mi hanno detto che il telaio del trio si rompe subito e l'ovetto è inutile, per questo volevo optare per un buon passeggino ed una buona carrozzina, ma se mi indicate delle buone marche vado a vedere. Della chicco mi piaceva il trio Imove, è un pò come il passeggino stoke, non so se avete presente, quello alto, ma costa 900 euro questo trio...Se poi non mi dura per tutti i miei figli è un bel guaio
    Barbara, mi trasferisco da mia madre perchè adesso vivo a genova, ma per problemi di salute i miei genitori non possono salire quando partorirò. Qua a genova non ho nessuno, quindi ho scelto di andare a partorire a casa, non me la sento proprio di stare da sola in quei giorni Io mi trasferirò un paio di mesi prima del termine, poi mi raggiungerà anche mio marito, ha la possibilità di lavorare giù per qualche tempo, per cui staremo comunque insieme, ma un pò più stretti, perchè tutti a casa dei miei nella mia ex cameretta

Grazie
    368

Predefinito

Ah dimenticavo, stiamo valutando anche questo modello, non è un trio, prevede solo carrozzina e passeggino. Esteticamente non è il massimo ma mi è sembrato comodissimo, si chiude con una mano ed una volta chiuso si può portare addirittura come bagaglio a mano in aereo per quanto è compatto. La marca è baby jogger, qualcuno lo conosce? solo il passeggino costa 300 euro, compreso di carrozzina viene 500 euro, circa.
    In Attesa <3-baby-jogger-city-elite-jpg

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima