m_grazia (12-11-2013)
m_grazia (12-11-2013)
Per la mia esperienza posso dirti che avevo il Trio Family della Cam, pagato poco più di 300 euro (il trio con navetta, ovetto e passeggino più spaziosi che c'erano in commercio) e ci sono stati i miei due figli più il figlio di amici a cui l'ho regalato...quindi il problema delle ruote non è esistito!!!
la navetta l'ho usata 2 mesi per entrambi i figli,
l'ovetto mi è stato utilissimo, sia per la macchina e sia in casa anche perchè finchè non mi giocavano sul tappetino, quindi verso i 5 mesi dove me li mettevo???
e poi il passeggino ho iniziato ad usarlo verso i 6-7 mesi...
una mia amica aveva l'inglesina la usava solo come culla, per uscire diceva che era scomoda
m_grazia (12-11-2013)
M.Grazia,questa carrozzina la avevo anche io da piccola,l'Inglesina è un classico per questo tipo di carrozzine,è molto elegante,a me piace molto ma non si esclude che l'ingombro in macchina è notevole a meno che questi modelli nuovi non prevedano una chiusura tale da ridurne le dimensioni.Comunque è un marchio ottimo che dà delle garanzie,aspettiamo anche qualche altro parere,un abbraccio.
[
Come marche una vale l'altra,peg perego,chicco,prenatal,tutte buone!
Bello quello della foto e mi sembra anche una seduta comoda!
Certo bisogna anche vedere l'ingombro una volta chiuso,di solito i telai si chiudono tutti ad ombrello e occupano poco spazio nel bagagliaio.Un consiglio:non farti riempire la testa da mille consigli da amici e parenti,ti faranno solo confondere le idee.Magari potresti andare in questi centri per l'infanzia e farti consigliare dalle commesse.ciao
hai ragione Paola, chiedendo in giro ognuno dice la sua, c'è chi si è trovato benissimo con un trio e chi lo ha detestato. Questo passeggino che ho messo in foto non ce lo ha consigliato nessuno, lo abbiamo visto in un negozio e ci è piaciuto, pensa che si svitano anche le ruote quando viene chiuso e si porta in giro in una borsetta....poi si chiude con una sola mano, il che è importantissimo quando si deve uscire da sole da casa![]()
Anche a me piace molto Stefania, certo è più uno sfizio che una comodità, va bene per chi ha soldi da buttare, secondo me, anche perchè solo la carrozzina costa 750 euro. L'ingombro è rimasto lo stesso di anni fa, chi vuole qualcosa di più comodo deve prendere il trio dell'inglesina, non questa. Non mi sarei mai avvicinata ad un pezzo del genere, sarebbero stati i soldi più sprecati, ma vogliono regalarmela, è per questo che ci sto pensando![]()
Mamma mia quanto costa!!!! ha mantenuto il prezzo nel tempo,a me piace tanto per l'eleganza che ha,e le rifiniture interne sono notevoli.Io per i miei bambini ho preferito un modello della Cam che mi è stato regalato dai miei genitori per la nascita di Alessia 13 anni fa,poi l'ho utilizzata anche per Simone ed è tutto come nuovo,la Cam così come tante marche offre di tutto anche il paragambe imbottito per il passeggino,il parapioggia e tanti piccoli accorgimenti che tornano utili in tanti momenti diversi.Diciamo che nella scelta di questi articoli c'è da sbizzarrirsi e da fare una indagine di mercato perchè spesso i modelli dell'anno precedente si trovano in commercio a prezzi ragionevoli rispetto a quelli dei modelli dell'anno in corso e offrono tutti i vantaggi ,spesso è solo il colore che cambia.valuta un pò in giro tanto c'è ancora tempo.Baci
[
m_grazia (14-11-2013)
Ciao M.Grazia, posso darti un consiglio? se vai su you tube puoi vedere le prove dei diversi modelli di passeggini, carrozzine, trio......e a me questo è servito per iniziare a rendermi conto di cosa avevo bisogno...
Io ho acquistato un trio Inglesina Zippy Sistem nel 2009 per la mia prima bambina, ottimo!la navicella l'ho utilizzata 4 mesi, perchè poi più la bimba cresceva, più diventava stretta..l'ovetto ho iniziato ad usarlo dal terzo mese perchè non mi piace metterci i piccolissimi,e sinceramente l'ho usato fino a circa un anno, porta fino a 13 kg di peso; comodissimo perchè mi è servito per il trasporto in auto e direttamente lo agganciavo al telaio..il passeggino del trio usato pochissimo perchè poi ho preferito comprare un passeggino ultraleggero, molto più comodo.
per questa bimba ho usato solo la navicella del trio per i primi 4 mesi, ora ho acquistato un passeggino Quinny Buzz (che adoro) con il suo ovetto per il trasporto in auto.
Lo adoro perchè il passeggino ha la possibilità di essere usato fronte strada e mamma e ora che ha 5 mesi la tengo rivolta verso me ed è completamente reclinabile..quindi come se fosse una navicella ma molto grande.le ruote sono molto comode, ammortizzate e con camera d'aria, quindi su qualunque terreno funziona benissimo; e il suo ovetto (maxicosi) è più ampio rispetto ad Inglesina.
Per esperienza non comprerei mai solo una carrozzina, ma piuttosto un passeggino, non semplicemente solo reclinabile ma proprio che si possa utilizzare sin dalla nascita (ho visto per usempio Uno di Peg perego) e un ovetto compatibile al telaio.
avete scelto il nome della piccola?
m_grazia (14-11-2013)
Vale mi sembra che la chiami Manuela!Ho letto in una discussione iniziata da lei che cercava questo nome!
vale_dp (14-11-2013)
Segnalibri