tary (23-07-2012)
tary (23-07-2012)
tary (23-07-2012)
tary (30-07-2012)
anche se in ritardo, faccio i miei auguri anche io!!!!![]()
un grande baccio al piccolo!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tary (30-07-2012)
tary (30-07-2012)
Significato del nome DAVIDE
Il nome deriva dall'ebraico Dawidh e significa "amato, diletto". Davide fu il ragazzo che vinse il gigante Golia con una sassata e divenne il secondo re di Israele. II nome è molto frequente nei paesi anglosassoni e lo portarono anche numerosi re gallesi. Si usano anche le forme femminili di Davina e Davida e quelle maschili di David e Davino. L'onomastico viene festeggiato il 29 dicembre in onore del profeta David, padre di Salomone re di Israele, vissuto circa mille anni prima di Cristo. E' patrono dei cantanti, dei musicisti e dei poeti.
Significato: amato, diletto, amato da Dio
Onomastico: 29 dicembre
Origine: Ebraica
Segno corrispondente: Ariete
Numero fortunato: 4
Colore: Blu
Pietra: Diamante
Metallo: Oro
Tantissimi auguri cara a te e al papà, anzi doppi perchè se rispetta il nome come tutti i davide che ho conosciuto, a cominciare dal mio nipotino, sono tutti iper attivi e di una testardaggine quasi unica
ma sono un a vera e propria soddisfazione e di sicuro non vi annoierete mai.
bacioni.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
tary (30-07-2012)
Benvenuto al piccolo ometto di casa e congratulazioni ai genitori e un baciotto alla sorellina Carola.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
tary (30-07-2012)
Ciao Tarita e tantissimi auguri per l'arrivo del tuo piccolino.......................sai è arrivato proprio lo stesso giorno in cui se ne è andato il mio papà.............è proprio vero quando un angelo ritorna in cielo ce n'è pronto un'altro che scende sulla terra.
Felicitazioni a tutta la famiglia.
Un abbraccio
Annalisa
Segnalibri