Buongiorno a tutte e buondì a te Silvy...
Si si stamattina l'anno è giusto...
Oggi un'altra festa:è il comply di mio fratello..Compie 28 anni...Sembra ieri ke è nato....
E vabbè vado a fare un giro nel forum...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Buongiorno a tutte e buon fine settimana! Stamattina faccio qualche lavoretto e poi nel pomeriggio mi rilasso un po'..stasera cena dagli amici!
@ Simo: Augurissimi a tuo fratello!
Un bacio a tutte, ciaooooooooooooo
artemide (08-01-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno a tutte ( è un po' tardino ...... )
La mattina è volta: passeggiata con Kruz, un po' di spesa al mercato e al super, 4 chiacchiere con le amiche e ciao! è già mezzogiorno!
Allora...buon pranzo a tutte e buon proseguimento di giornata
floriana
me ne sono accorta adesso ma oggi non è sabato?
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buongiorno
vi auguro un sereno fine settimana, io sono alle prese con lo svuotamento della stanzina di andrea per l'arrivo del decoratore e dei suoi mobili!!!!
ciao
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
artemide (09-01-2011)
Ciao ragazze! Il primo week-end dell'anno!!! Avete riposto gli addobbi? Io lo farò domani, ormai me la prendo comoda!! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri