morgana bell (08-06-2011)
Buongiorno e felice risveglio a tutte. Dormito bene? Certamente Barbara con il suo tatino..sì! Tulip avrà tolto i punti? La mamma di Morgana avrà risolto i suoi problemi? Speriamo di avere tante belle notizie, stamattina! Del resto...qui sta tornando il sole e tutto acquista un'altra luce, vero? Stamattina c'è mercato e approfitterò con frutta e verdura "nostrane", incrociando sempre le dita...alla faccia del batterio killer!
Buona giornata a tutte
floriana
P.S.: Quasi dimenticavo la colazione!![]()
Ultima modifica di floriana; 08-06-2011 alle 08:57
morgana bell (08-06-2011)
Buona giornata a tutte! Oggi, tanto per cambiare, cielo nuvoloso e tuoni in lontananza: mi sa che si prepara di nuovo una giornata di pioggia........
Un abbraccio! Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
BUongiorno ragazze è la prima volta ke scrivo in questa sezione del forum... ke belle colazioni, è proprio quello ke ci vuole, oggi è il mio compleanno e sto qui a casa da sola, il mio fidanzato è partito x la Marina Militare da 3 giorni e purtroppo trascorrerò il mio compleanno senza di lui..... ;(
Buona giornata a voi!!! baci
Buongiorno a tutte! Grazie per le colazioni e grazie a Flo anche per il pensiero sulla mia mamma..deve fare altri accertamenti, speriamo in bene!
@ Silvy: coraggio, non ti abbattere..le cose, ogni tanto, possono anche andare per il meglio, te lo auguro di tutto cuore.
Qui il tempo è incerto: metà cielo è nuvoloso e nell'altra metà sembra affacciarsi un timido sole..io voto per la seconda metà!
Un abbraccio, vi auguro una
![]()
buongiorno a tutte....anche qua ancora cielo nuvoloso e pioggia...
speriamo migliori, nel week end sarò impegnata con la festa del paese dove
abita il mio amore...
Rebe
Segnalibri