Patrizia Auletta (06-06-2012), tata1984 (06-06-2012)
Buongiorno ragazze, mi sono alzata presto questa mattina perchè c'è stata una scossa e poi non ho più dormito,quindi stamattina grandi pulizie in negozio...uffa ,non ne ho proprio voglia... cominciamo con un buon caffè e buona giornata a tutte...
![]()
Patrizia Auletta (06-06-2012), tata1984 (06-06-2012)
buongiorno a tutte!!!! spero che stiate bene! oggi mi tocca un'emozionante riunione di condominio... quanto le odio, tutti che strillano litigano e nessuno che si decide a fare qualcosa... vabbè sopravviverò! un abbraccio e buona giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Patrizia Auletta (06-06-2012)
Buongiorno!!
Siamo già tutte impegnate o si dorme ancora?
Ragazze dove siete? C'è il caffè fumante di Anna che vi aspetta!! Grazie Anna e buon lavoro!
@Neviana resisti per la riunione...ti capisco!
Tra un pò uscirò anch'io per la spesa prima che faccia troppo caldo
Un bacione a tutte e una serena giornata
Segnalibri