mirty (22-08-2012), nadiaama (22-08-2012), Patrizia Auletta (22-08-2012)
Buongiorno ragazze,un'altra nottata così calda e non so se ce la faccio!!! pensate che sono venuta prestissimo in negozio perchè qui è molto più fresco il condizionatore è acceso giorno e notte) ....adesso mi ci vuole una bellacolazione per affrontare la giornata,un abbraccio
mirty (22-08-2012), nadiaama (22-08-2012), Patrizia Auletta (22-08-2012)
Grazie per la colazione, Anna! Facciamoci coraggio: nel fine settimana dovrebbe arrivare aria più fresca, almeno qui al nord!! Portata da beatrice che porterà via roghi, siccità e questo forno acceso notte e giorno!
Nemmeno Dante aspettava così tanto Beatrice....
Un abbraccio e buona giornata a tutte
mirty (22-08-2012)
Buongiorno ragazze!Avete proprio ragione è un forno!Oggi devo fare,tra le altre cose la grigliata,arriva mia cugina con la figlioletta e il marito dal veneto.Sarò sicuramente uno spiedino ben cotto questa sera!!!!!!Buon proseguimento e,Anna grazie per la colazione ma dò solo un morso veloce alla brioche...( la dieta è rimandata a tempo da definire...hi hi)Bacioni a tutte!
Buona sera a tutte, è avanzato un pezzo di brioche? Io ho l'abitudine di are colazione alle ore più strane!
Attendo anche io un po' di frescura, qui si muore dal caldo! Sicuramente questo inverno non vedrò l'ora che arrivi il caldo, ma non questo caldo, sembra di essere all'inferno!
Segnalibri