Ciao Carmen e buongiorno a tutte..
Super caldo anke qui....
Grazie grazie x la colazione..
Buon tutto a tutte e a dopo
buongiorno,
non parliamo di zanzare, ormai fanno concorrenza all'Avis
Anche da me è una bellissima giornata, speriamo non sia caldissima ..... sto facendo un golf in lana!!!
Vi lascio e vi auguro..... buona giornata, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon di
io n ho ancora capito ke temp farà... ma sono ottimista e ho lavato i tappetini del bagno.... a massimo si incartapecoriscono in mansarda
mi preparo porto i figli pelosi dal vet a far la vaccinazione.. e poi nn mi guuarderanno tutto il di
oggi sono a casa e ho vado o viene.... una mia amica ke è tornata dal mare ..kissà csa mi avrà portato ????
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzila
Bonjour a touts le monde!
Oggi 3° giorno di lavoro... ma essendo che il telefono non ha squillato manco una volta (chissà perchè...) , e avendo finito quel che c'è da fare, domani e dopodomani saremo di nuovo a casa...
Che capi rompi! Abbiamo sempre fatto 4 settimane a casa, e quest'anno con la crisi ce ne fanno fare 3... ben sapendo che la maggioranza delle aziende riaprono la prossima settimana!
Bah...
Buona giornata a tutte voi!![]()
Segnalibri