Patrizia Auletta (08-05-2012)
buongiorno a tutte!!!! sono passata per un salutino al volo prima di andare in ospedale per le analisi! oggi sarà lunga, devo fare la curva glicemica quindi esco senza colazione... e quando non mangio la mattina... divento una belva!vi auguro una splendida giornata!!!! ciaoo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Patrizia Auletta (08-05-2012)
Patrizia Auletta (08-05-2012), tulipanobianco (08-05-2012), Vero72 (08-05-2012)
Patrizia Auletta (08-05-2012), Vero72 (08-05-2012)
Vero72 (08-05-2012)
Buongiorno raga ,
qua sole ma all'ombra c'è un bel freschino oggi giornata di pulizie ne approfitto visto che Sharon torna alle 16.30 ..poi devo finire di cucire i portachiavi ^_^
Neviana auguri per la visita e ancora complimenti per il tuo maschietto già scelto il nome?
Anna grazie per la bella colazione anche di oggi ^_^
Silvana buona giornata
Patrizia e che vuoi fare in giornata se non pulire pulire e pulire ^_^ buona giornata anche a te e a tutte le altre che passano dopo ^_^
Buongiorno a tutte ragazze!
Che bella Anna la colazione molto fruttosa
Anche qui c'e' un bel sole e mi auguro che regga visto che stamani il mio piccolo e' andato al campo scuola a fare una rappresentazione sportiva con tutte le classi...mi spiace tanto essere a lavoro e non poterlo vederepero' ho dato la fotocamera al papa' che cosi lo riprende e potro' vederlo almeno in foto...
auguro una serena giornata a tutte voi, un bacione
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri