baby1264 (05-02-2013), ciciula (05-02-2013), murrina (05-02-2013), Patrizia Auletta (05-02-2013), Stefania_72 (06-02-2013), TipTap (05-02-2013)
Buongiorno ragazze,sembra che anche oggi avremo una bellissima giornata! oggi mi preparo all'arrivo di un sacco di merce,ho comprato qualcosa come un quintale di farina speciale,devo fare il corso di panificazione con la pasta madre per le clienti, ih,ih per un po' mi trasformo in fornaio! ecco il caffè e buona giornata a tutte!
baby1264 (05-02-2013), ciciula (05-02-2013), murrina (05-02-2013), Patrizia Auletta (05-02-2013), Stefania_72 (06-02-2013), TipTap (05-02-2013)
buon di
annina mastra fornaia .... mi piace
qui cielo grigio dopo il bel sole illusorio di ieri ... speriamo bene nel fine settimana ci sarà la sfilata dei carri di carnevale
e per questa settimana ho dovuto abbandonare le mie bomboniere per preparare il carro di ... e no .... non ve lo dico
baciuz ila
Patrizia Auletta (05-02-2013)
Buongiorno!
@Anna anche il pane adesso...ma quante cose fai?
@Ilaria e tu che cosa stai organizzando?
Da me tempo grigio come sempre ma fortunatamente sembra non ci sia pioggia per fortuna. Fa un freddo però!!
Una serena giornata a voi e a chi verrà a salutarci....e non lavorate molto mi raccomando!!
Bacioni
Buon di' amiche care,Anna che bel cagnolino che fa colazione con noi!!!Ilaria certo che non ti fermi mai!!!!
Oggi niente di speciale,solito giro al mercato,spesa ecc ecc..
Vi auguro un buon proseguimento a tutte e a dopo,ciao ciao.
Buongiorno a tutte amiche mie!
Anche oggi a casa per stare con il mio piccolo, che finalmente sta meglio, speriamo che il peggio sia passato e che già domani possa tornare a scuola!
Ne sto approfittando per finire un sacco di lavoretti in sospeso, wow, che bello avere tutto il tempo da dedicare a ciò che ci piace...ogni tanti ci vuole!
Un saluto a voi e a quelle che passeranno
p.s. Barbara sei stata dal dottore, com'è andata?
un bacione a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao a tutte, anche da queste parti la giornata è cupa. Speriamo che cambi un po.
Buona giornata
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
colazione fatta grazie ad Anna!!!
La giornta è di nuova bella solare e meno fredda di ieri!
La mia tosse continua....Il doc mi ha trovato le placche in gola e non mi ha dato gli antibiotici perchè da un mese ho finito la mega cura per la bronchite. Così ho vinto due OKI al giorno da prendere per tre gg!!!
Riempio il tavolo di stoffe: tra poco arriva una mia amica a cucire!!!
Buon martedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri