Account non Attivo (13-07-2011), aimiy (13-07-2011), Fra (13-07-2011)
Carissime amiche!!
Due anni fa, il 13/07/2009, mi sono iscritta!!
Il tempo è passato con velocità e sono una persona diversa da quella che per la prima volta si affacciava su un forum.
Di questo devo ringraziare tutte voi carissime amiche che mi avete e mi dimostrate affetto e stima, Ammy compreso.
Sopratutto devo ringraziare Malù che mi ha voluto al suo fianco come Moderatrice nella sua sezione e che mi ha insegnato tantissime cose aprendomi ad una nuova esperienza.
Oggi un'altra amica, Daniela (orange juice), mi ha chiesto di collaborare con lei nella sua Sezione cosa che ho accettato con piacere e dalla quale sto imparando altre cose.
Molte cose sono cambiate in due anni....non avrei mai pensato di andare avanti e diventare addirittura una Moderatrice...ma spero di continuare ad essere per tutte voi una persona gradevole e piacevole a cui essere amica.
Un abbraccio grande a tutte
Con affetto
Patrizia
A tute voi
![]()
Account non Attivo (13-07-2011), aimiy (13-07-2011), Fra (13-07-2011)
Patrizia Auletta (13-07-2011)
Carissima Patrizia ,buon secondo complimegghy,e grazie per tutto quello che fai
![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Complimenti Patrizia. Oltre che una brava moderatrice sei anche una splendida persona .... quindi da parte mia semplicemente
![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Segnalibri