Buona giornata e buona festa dell'Immacolata
una bella colazione è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata.....oggi è........una giornata speciale
Auguri a tutte le Immacolata del forum e del mondo......
buon giorno belle come state ?oggi starò tutto il giorno al mercatino! speriamo vada bene! oggi si dovrebbe fare albero e presepe ma io faccio tutto sabato che oggi sto fuori casa e domani fabio lavora e vogliamo farlo insieme! vi auguro una bellissima giornata io tornarò sta sera stravolta!!!!speriamo vada bene!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
buongiorno ragazze,mancano 17 giorni a Natale,come da tradizione si comincia ad addobbare la casa.....buona giornata a tutte
Auguri a tutte le Immacolata!
Ultima modifica di orange juice; 11-12-2011 alle 13:27 Motivo: Uniti messaggi.
tanti auguri a tutte le immacolata,concetta,tina
buona giornata
ciao,fiorella
Buona festa dell'Immacolata a tutte voi!
![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno e buona festa dell'immacolata!![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Buongiorno
Andrea ha chiamato tutta la notte per la tosse e solo alle 7sono riucita a convincerlo a prendere lo sciroppo e abbiamo finalmente dormito fino le 10!
Io sono a pezzi.....
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri