baby1264 (05-04-2012), Patrizia Auletta (05-04-2012)
baby1264 (05-04-2012), Patrizia Auletta (05-04-2012)
buongiorno belle!!!! eh si anche quì ha pioviccicato un po'!ma è così tutti gli anni, tra pasqua e sagra del carciofo, non ne ho vista una all'asciutto!!!! vi auguro una splendida giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Patrizia Auletta (05-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buon di
ammazza come si stava bene a letto ... alle 9 ci siamo alzati come primo giorno di vacanza non c'è male ma li ho già messi sotto coi compiti....
tempo brutto a piovuto tutta notte... ma sicuramente meglio che non di giorno.... cmq per me ancora oggi e poi faccio qualche giorno di vacanza pure io
baciuz ila
Buongiorno raga
chiedo scusa per la latitanza di questi giorni ma tante cose da fare e poco tempo per farle...
Comunque qua nuvolo ieri mega temporale dopo che avevo steso la lavatrice![]()
corri fuori e portala dentro cosi adesso ho la casa invasa di panni ...
![]()
Va be dai me la cavo lo stesso ^_^
Sharon è a casa da ieri che non è stata bene e con lei a casa la mamma dorme e cosi prima delle 9.30 un ci si alza ... che mamma dormigliona ...
Grazie per la colazione Anna
Neviana speriamo allora di dire pasqua bagnata estate fortunata ^_^
Buona giornata anche a te Patrizia
Baby buona giornata e buon riposo per domani ^_^
Buona giornata Ila e buoni compiti sharon la metterò in moto oggi pomeriggio ^_^
Adesso torno a xxx devo prepaprare la roba per il mercatino e sono indietro come un fuso ^_^
Anche perchè questo tempo non mente molta spinta :verg:
Buona giornata a tutte
baby1264 (05-04-2012)
Segnalibri