No, mio marito fa il giudice di linea da tanto tempo e per passione anche se adesso, per chi lo fa, è diventato quasi un lavoro.
Anche io mi sono dilettata, ma ho rinunciato subito, non fa per me.
Comunque l'appuntamento con il Foro Italico rimane una tappa fissa durante l'anno e per me una settimana di passione (pensare che fino a qualche anno fa erano 15 giorni).
Posso esprimere una mia opinione su questa sezione?
Spero che le mie parole non vengano travisate ma qui dovremmo postare gli auguri di buon compleanno o altre ricorrenze e scambiarci i saluti mattutini, pomeridiani e di buona notte.
Per scambiare quattro chiacchiere (e mi ci metto anche io) c'è la sezione "Il salotto delle chiacchiere", fatto apposta per questa finalità.
Se nel buongiorno ci viene anche da scrivere che tempo fa, dovrebbe essere ben accetto da tutti, no?
Girovagare nelle sezioni del forum è anche un mezzo per trovare nuovi interessi, partecipare alle iniziative e condividere con noi la nostra passione, cioè il nostro hobby preferito, non trovate?
Per questa ragione Mary ha sollevato la questione..............
Mi auguro di essere ben compresa fino in fondo, fino all'ultima parola e con questo vi auguro buonanotte.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Ma tuo marito lo fa per professione o per passione?

Segnalibri