anna lela (12-05-2016)
anna lela (12-05-2016)
Buon giorno. Qui finalmente è rischiarato. Per il virus vi consiglio di non aprire mail da mittenti sconosciuti. E nemmeno quelle da Equitaliae. È arrivata pure a me e l'ho cestinaTa. Se proprio m vogliono spendono almeno per una raccomandata! In realtà valgono Sile si ricevono solo raccomandate e non mail.![]()
ciao aimiy
Buona sera ragazze!
Inutile ripetere che qui ha piovuto ma ora, per fortuna, il sole si alterna alle nuvole.
Anche oggi sono tornata a casa tardi, ma finirà questa settimana di passione...............
Mio marito è finito sul giornale
Ha consolato l'avversario di Federer............ma pensate un po'!
Sul Corriere dello sport c'è la sua foto ma il video già girava ieri pomeriggio, è troppo forte!
Vado ad asciugarmi i capelli, poi passeggiata con Artù.
A dopo, ciao.
Ciao ragazze!
Qui continua il maltempo..
Oggi ho trafficato parecchio perché domani è il compleanno di mio marito, faremo una festicciola qui in casa con cena a buffet e quindi sono già nelle preparazioni
.. Al mattino ho un'altra delle mie visite di controllo in ospedale e spero vada tutto bene, a maggior ragione visto che è il suo compleanno
Daniela ma quindi tuo marito è arbitro di tennis?! Occhio che ti diventa un vip
Buona serata a tutte, spero non abbiate preso troppa acqua oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ero passata per un saluto ma credo di aver sbagliato sezione... non mi ricordavo di una sezione meteorologica su megghy!
Daniela sono riuscita a trovare il video! Che forte!!!Ma tuo marito lo fa per professione o per passione?
![]()
Segnalibri