Qui sta grandinando ed io dovrei andare a prendere Gabriele 😡
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qui sta grandinando ed io dovrei andare a prendere Gabriele 😡
Buon giorno. Qui finalmente è rischiarato. Per il virus vi consiglio di non aprire mail da mittenti sconosciuti. E nemmeno quelle da Equitaliae. È arrivata pure a me e l'ho cestinaTa. Se proprio m vogliono spendono almeno per una raccomandata! In realtà valgono Sile si ricevono solo raccomandate e non mail.:muto-2:
Io apro mail solo di chi conosco. Quella di poste e banche mai.
Buona sera ragazze!
Inutile ripetere che qui ha piovuto ma ora, per fortuna, il sole si alterna alle nuvole.
Anche oggi sono tornata a casa tardi, ma finirà questa settimana di passione...............
Mio marito è finito sul giornale :ahahah::ahahah::ahahah:
Ha consolato l'avversario di Federer............ma pensate un po'!
Sul Corriere dello sport c'è la sua foto ma il video già girava ieri pomeriggio, è troppo forte!
Vado ad asciugarmi i capelli, poi passeggiata con Artù.
A dopo, ciao.
in effetti equitalia scrive mail solo su posta certificata, a me arrivano le mail di equitalia ma non come posta normale. anche io cestino tutto ciò che non conosco, perdere tutti i dati di lavoro sarebbe un grosso danno. buona serata a tutte io sto sempre così. un abbraccio
Ciao ragazze!
Qui continua il maltempo..[emoji29]
Oggi ho trafficato parecchio perché domani è il compleanno di mio marito [emoji7], faremo una festicciola qui in casa con cena a buffet e quindi sono già nelle preparazioni [emoji4].. Al mattino ho un'altra delle mie visite di controllo in ospedale e spero vada tutto bene, a maggior ragione visto che è il suo compleanno [emoji1317]
Daniela ma quindi tuo marito è arbitro di tennis?! Occhio che ti diventa un vip [emoji12]
Buona serata a tutte, spero non abbiate preso troppa acqua oggi! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero passata per un saluto ma credo di aver sbagliato sezione... non mi ricordavo di una sezione meteorologica su megghy! :dubbio-3::ahahah:
Daniela sono riuscita a trovare il video! Che forte!!! :ghignata: Ma tuo marito lo fa per professione o per passione?
http://img1.picmix.com/output/pic/no...1369_9b88d.gif
Giulia hai problemi di salute?
Io vi do la buona adesso. A domani!
Dolce Notte e Sogni d'oro Ragazze! [emoji4]
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk