Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 12 maggio 2016
Buongiorno ragazze, mi hanno messo un virus nel pc, mi hanno criptato tanti file e se li rivoglio devo pagare, non pagherò assolutamente nulla e gli venisse quello che dico io....vabbè mi spiace per certe cose,ma vedrò di recuperarle,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i46.tinypic.com/ixyqro.jpg
-
-
Buongiorno a tutte Anna mi dispiace per il PC spero che riuscirai a recuperare i dati e senza pagare. Ma che è un ricatto? Io sto sempre male tosse sono afona e qui diluvia da stanotte. Si prevede una giornataccia ma tanto sto a casa. Un abbraccio e buona giornata a tutte.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
http://immaginibuongiorno.it/wp-cont...re-320x314.jpg
P.S. Anna stai attenta! e' una truffa bella e buona! Proprio pochi giorni fa ho visto questa notizia sul web! Segnala la cosa alla Polizia Postale e poi porta il pc in assistenza che te lo sistemano!
-
Buongiorno!
Anna mi dispiace per il virus.. Spero riuscirai a recuperare tutto!
Anche qui continua a diluviare da ieri.. E noi sempre chiuse in casa, uffi!
Buona giornata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anna mi dispiace per il virus arrivato, se ne sentono parecchi ultimamente di queste cose.
Ciao a tutte.
-
-
Se a qualcuna può far piacere, lascio il mio augurio...
Buona giornata
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0c59fdd1d0.jpg
-
Buongiorno. Qui prima pioveva, poi è uscito il sole e ora cielo scuro. Boh!
Mattinata passata a fare le pulizie.
Anna immagino la rottura! Io sono terrorizzata da queste cose ed infatti ogni 2-3 mesi mi salvo tutto su un HD esterno e faccio copia delle foto di Gabriele anche su DVD!
Fede ma non è meglio se vai dal dottore?
Buona giornata a tutte.
-
in effetti Emanuela dovrei, purtroppo la mia dottoressa di famiglia sta molto male e la sostituta fa orari ridotti ci si capisce poco. cmq prenderò almeno qualcosa in farmacia. i virus del pc spaventano anche me, soprattutto quelli che rubano i dati personali e bancari, bisogna stare molto attenti. un abbraccio e buon pomeriggio a tutte.
-
Qui sta grandinando ed io dovrei andare a prendere Gabriele 😡
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buon giorno. Qui finalmente è rischiarato. Per il virus vi consiglio di non aprire mail da mittenti sconosciuti. E nemmeno quelle da Equitaliae. È arrivata pure a me e l'ho cestinaTa. Se proprio m vogliono spendono almeno per una raccomandata! In realtà valgono Sile si ricevono solo raccomandate e non mail.:muto-2:
-
Io apro mail solo di chi conosco. Quella di poste e banche mai.
-
Buona sera ragazze!
Inutile ripetere che qui ha piovuto ma ora, per fortuna, il sole si alterna alle nuvole.
Anche oggi sono tornata a casa tardi, ma finirà questa settimana di passione...............
Mio marito è finito sul giornale :ahahah::ahahah::ahahah:
Ha consolato l'avversario di Federer............ma pensate un po'!
Sul Corriere dello sport c'è la sua foto ma il video già girava ieri pomeriggio, è troppo forte!
Vado ad asciugarmi i capelli, poi passeggiata con Artù.
A dopo, ciao.
-
in effetti equitalia scrive mail solo su posta certificata, a me arrivano le mail di equitalia ma non come posta normale. anche io cestino tutto ciò che non conosco, perdere tutti i dati di lavoro sarebbe un grosso danno. buona serata a tutte io sto sempre così. un abbraccio
-
Ciao ragazze!
Qui continua il maltempo..[emoji29]
Oggi ho trafficato parecchio perché domani è il compleanno di mio marito [emoji7], faremo una festicciola qui in casa con cena a buffet e quindi sono già nelle preparazioni [emoji4].. Al mattino ho un'altra delle mie visite di controllo in ospedale e spero vada tutto bene, a maggior ragione visto che è il suo compleanno [emoji1317]
Daniela ma quindi tuo marito è arbitro di tennis?! Occhio che ti diventa un vip [emoji12]
Buona serata a tutte, spero non abbiate preso troppa acqua oggi! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ero passata per un saluto ma credo di aver sbagliato sezione... non mi ricordavo di una sezione meteorologica su megghy! :dubbio-3::ahahah:
Daniela sono riuscita a trovare il video! Che forte!!! :ghignata: Ma tuo marito lo fa per professione o per passione?
http://img1.picmix.com/output/pic/no...1369_9b88d.gif
-
Giulia hai problemi di salute?
Io vi do la buona adesso. A domani!
-
Dolce Notte e Sogni d'oro Ragazze! [emoji4]
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Anche se è già sera sono sicura che il tuo sorriso mi abbia accompagnata nella giornata, grazie! Serena notte :orsetta:
-
Ciao ragazze continuo il bollettino meteorologico...qui ha piovuto ancora tutto il giorno (da lunedì sera) e continua ancora.
Per i virus anch' io non apro mai niente se arrivano da banche , poste e da chi non conosco.
Federica ti consiglio di curarti, non trascurare questi malanni.
A tutte auguro una serena notte, io sono cotta!!!!
Un grande abbraccio :smack!::abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ero passata per un saluto ma credo di aver sbagliato sezione... non mi ricordavo di una sezione meteorologica su megghy! :dubbio-3::ahahah:
Daniela sono riuscita a trovare il video! Che forte!!! :ghignata: Ma tuo marito lo fa per professione o per passione?
http://img1.picmix.com/output/pic/no...1369_9b88d.gif
No, mio marito fa il giudice di linea da tanto tempo e per passione anche se adesso, per chi lo fa, è diventato quasi un lavoro.
Anche io mi sono dilettata, ma ho rinunciato subito, non fa per me.
Comunque l'appuntamento con il Foro Italico rimane una tappa fissa durante l'anno e per me una settimana di passione (pensare che fino a qualche anno fa erano 15 giorni).
Posso esprimere una mia opinione su questa sezione?
Spero che le mie parole non vengano travisate ma qui dovremmo postare gli auguri di buon compleanno o altre ricorrenze e scambiarci i saluti mattutini, pomeridiani e di buona notte.
Per scambiare quattro chiacchiere (e mi ci metto anche io) c'è la sezione "Il salotto delle chiacchiere", fatto apposta per questa finalità.
Se nel buongiorno ci viene anche da scrivere che tempo fa, dovrebbe essere ben accetto da tutti, no?
Girovagare nelle sezioni del forum è anche un mezzo per trovare nuovi interessi, partecipare alle iniziative e condividere con noi la nostra passione, cioè il nostro hobby preferito, non trovate?
Per questa ragione Mary ha sollevato la questione..............
Mi auguro di essere ben compresa fino in fondo, fino all'ultima parola e con questo vi auguro buonanotte.
-
Daniela ho letto ora questo commento. Non avevo visto la sezione di cui parli, questo forum ha tanti aspetti e ancora non sono riuscita a vederli a tutti. Forse dico una cosa stupida... Non si possono unire le sue sezioni (saluti e chiacchiere ) così da non fare confusione? Poi per gli auguri di compleanno viene comunque aperta una discussione a parte.