Ma12ri (10-04-2016)
Buona domenica!
Qui sole ma aria di nuovo fredda..
Noi chiusi in casa perché Lisa sta di nuovo male.. Credo abbia l'ennesima tonsilliteaiutoooooooo!
Vabbè, guardiamo il lato positivo, ci stiamo godendo una domenica di assoluto relax tutti e quattro insieme
Katia mi dispiace tu abbia tutti questi problemi soprattutto visto la gravidanza che avanza..
Vi abbraccio tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (10-04-2016)
Ma12ri (10-04-2016)
Giulia mannaggia mi dispiace . Noi ieri siamo stati da un riflessologo nutrizionista naturopata e gli ha ordinato per 2 mesi uno sciroppo per rinforzare il sistema immunitario, vediamo.
Katia io probabilmente al posto tuo avrei già chiesto il divorzio!!!!!!!
Siamo a casa, sono stanchissima ! È stata una bella giornata, tanto caldo e Gabriele bravo si è divertito tanto e ha mangiato troppe caramelle! L'unica cosa "negativa" è che quando siamo andati in casa da riposo mi veniva tanto da piangere, mi commuovo da niente.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (10-04-2016)
Si EMANUELA, mi farebbe tanto piacere vedere il video di cui mi parli. Come è andato il carnevale?
Il carnevale è andato bene, Gabriele si è divertito molto e noi stancati tanto!
Ecco il video, dura un bel po', quasi 24 minuti, è il riassunto dei momenti felici della sua vita.
Francesco - Video Dailymotion
Ma12ri (10-04-2016), Tiene Renata (10-04-2016)
Ma12ri (10-04-2016)
Segnalibri