Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica!
Qui sole ma aria di nuovo fredda..
Noi chiusi in casa perché Lisa sta di nuovo male.. Credo abbia l'ennesima tonsillite [emoji29][emoji29] aiutoooooooo!
Vabbè, guardiamo il lato positivo, ci stiamo godendo una domenica di assoluto relax tutti e quattro insieme [emoji4]
Katia mi dispiace tu abbia tutti questi problemi soprattutto visto la gravidanza che avanza..
Vi abbraccio tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Buon pomeriggio!
Sono stata fuori a pranzo con alcuni parenti e adesso rischio di "abbioccarmi" sul divano...
Katia mi dispiace per te e per tuo marito
Emanuela carnevale in aprile? Come mai?
Buon proseguimento di domenica a tutte! :baciii:
Perché a febbraio c'e' stato brutto tempo, lo hanno rimandato e come data era libera oggi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Giulia mannaggia mi dispiace . Noi ieri siamo stati da un riflessologo nutrizionista naturopata e gli ha ordinato per 2 mesi uno sciroppo per rinforzare il sistema immunitario, vediamo.
Katia io probabilmente al posto tuo avrei già chiesto il divorzio!!!!!!!
Siamo a casa, sono stanchissima ! È stata una bella giornata, tanto caldo e Gabriele bravo si è divertito tanto e ha mangiato troppe caramelle! L'unica cosa "negativa" è che quando siamo andati in casa da riposo mi veniva tanto da piangere, mi commuovo da niente.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Si EMANUELA, mi farebbe tanto piacere vedere il video di cui mi parli. Come è andato il carnevale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Si EMANUELA, mi farebbe tanto piacere vedere il video di cui mi parli. Come è andato il carnevale?
Il carnevale è andato bene, Gabriele si è divertito molto e noi stancati tanto!
Ecco il video, dura un bel po', quasi 24 minuti, è il riassunto dei momenti felici della sua vita.
Francesco - Video Dailymotion
-
Ora che mi sono riguardata il mio amore immenso vi saluto e spengo il pc, a domani. Buonanotte a tutte.
-
Ciao Ragazze, vi ringrazio tanto per avermi scritto le vostre opinioni...e vi auguro una Buona Serata e Dolce Notte:occhiolino7:
Un abbraccio