Buongiorno ragazze,oggi è una giornata magnifica! più tardi uscirò con mia figlia e ci faremo una bella passeggiata! ecco la colazione e buona domenica a tutte!
http://static.guide.supereva.it/guid...re_/293828.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,oggi è una giornata magnifica! più tardi uscirò con mia figlia e ci faremo una bella passeggiata! ecco la colazione e buona domenica a tutte!
http://static.guide.supereva.it/guid...re_/293828.jpg
Ciao Anna e buona passeggiata.
Qui a Vigevano, nel centro commerciale IPERCOOP, verranno i cantanti Valerio Scamu con l'altra cantante coppia, a me sinceramente non mi interessa, quando c'è confusione in un posto mi terrorizza! Una volta arrivò il tronista di Uomini e donne e non vi dico come venimmo assalite io e mia madre solo per avvicinarci a lui!
Buona domenica.
Buongiorno! Qui sole.
Nel pomeriggio andiamo in paese che c'è il carnevale. Non ne sono entusiasta ma Gabriele deve trovarsi con gli altri bimbi dell'asilo per fare visita in casa di riposo e quindi si fa!
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno:pianto3:
La prova lavorativa a Bolzano di mio marito di settimana scorsa è fallita e siamo tornati su da Bolzano a Cavalese Venerdì sera con la corriera Sad.
Ieri sera ho dovuto portare mio marito Andrea al pronto soccorso di Cavalese chiamando l'ambulanza xkè giocando con le gatte e dondolandosi appoggiandosi da un mobile all'altro con le mani ha fatto mezza capriola e cadendo a terra a sbattutto schiena e la testa E ci è rimasto 30 secondi a terra e poi al pronto soccorso mi trattava bene e poi mi trattava male verbalmente, mi diceva che l'infermiera scuri di capelli era carina e io mi sono sentita una cacca come donna
Mentre tornavamo a piedi a casa da Cavalese anche li mi tratta bene e poi male verbalmente... siamo arrivati a casa alle 1.30 di notte e alle 2 passate mangiato la pizza fatta in casa sia io che mio marito Andrea. Mio maritiAndrea ha rifiutato attack completa e collare appena dimesso dal pronto soccorso
Stanotte mio marito Andrea ha dormito sul divano e solo ore 7 e venuto qui nel letto matrimoniale con me
Ora gli fa male schiena e testa e a questa sensazione di aghi che lo pungono davanti al petto ma meno intensi di ieri 😢😢😢☹😔😔😔
Buongiorno a tutte e serena domenica!
Stamattina volevo andare alla fiera ma pioveva.
Fuori fa freddo, in questo momento ci sono 10 gradi.
Ho appena letto che nella settimana prossima qui le temperature saranno estive, forse più di 30 gradi... mah, che tempo pazzo!!!
Un abbraccio a tutte!
http://s15.postimage.org/4c278jn23/Buona_Domenica.jpg
Buongiorno e buona Domenica!
EMANUELA perdonami la gaffe di ieri;sono proprio una frana!!!!!
KATIA,passi da una tragedia all'altra, Coraggio!!!!!
NADIA un abbraccio
Buongiorno a tutte!
Stamattina sveglia presto, ci ha pensato prima Artù e poi Alfonso che è tornato dal lavoro prima perchè qui a Roma c'è il blocco della circolazione per la domenica ecologica.
Così mi sono fatta una bella passeggiata con Artù in un silenzio quasi irreale, nessuna macchina in giro..............
Katia, attenta agli incidenti domestici........tuo marito avrebbe dovuto comunque mettere almeno il collare, ora si porterà il dolore per un po'.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f2a49af8e1.jpg
Renata tranquilla! Però se sei curiosa di vedermi posso mettere il link di un video del mio Francesco dove ci sono anch'io!
Buon pomeriggio!
Sono stata fuori a pranzo con alcuni parenti e adesso rischio di "abbioccarmi" sul divano...
Katia mi dispiace per te e per tuo marito
Emanuela carnevale in aprile? Come mai?
Buon proseguimento di domenica a tutte! :baciii:
Buona domenica!
Qui sole ma aria di nuovo fredda..
Noi chiusi in casa perché Lisa sta di nuovo male.. Credo abbia l'ennesima tonsillite [emoji29][emoji29] aiutoooooooo!
Vabbè, guardiamo il lato positivo, ci stiamo godendo una domenica di assoluto relax tutti e quattro insieme [emoji4]
Katia mi dispiace tu abbia tutti questi problemi soprattutto visto la gravidanza che avanza..
Vi abbraccio tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia mannaggia mi dispiace . Noi ieri siamo stati da un riflessologo nutrizionista naturopata e gli ha ordinato per 2 mesi uno sciroppo per rinforzare il sistema immunitario, vediamo.
Katia io probabilmente al posto tuo avrei già chiesto il divorzio!!!!!!!
Siamo a casa, sono stanchissima ! È stata una bella giornata, tanto caldo e Gabriele bravo si è divertito tanto e ha mangiato troppe caramelle! L'unica cosa "negativa" è che quando siamo andati in casa da riposo mi veniva tanto da piangere, mi commuovo da niente.
Buona serata a tutte.
Si EMANUELA, mi farebbe tanto piacere vedere il video di cui mi parli. Come è andato il carnevale?
Il carnevale è andato bene, Gabriele si è divertito molto e noi stancati tanto!
Ecco il video, dura un bel po', quasi 24 minuti, è il riassunto dei momenti felici della sua vita.
Francesco - Video Dailymotion
Ora che mi sono riguardata il mio amore immenso vi saluto e spengo il pc, a domani. Buonanotte a tutte.
Ciao Ragazze, vi ringrazio tanto per avermi scritto le vostre opinioni...e vi auguro una Buona Serata e Dolce Notte:occhiolino7:
Un abbraccio