buon giorno anna grazie della colazione, qui come ieri il tempo, e cioè non si è capito una mazza di quello che voleva fare, era lievemente velato a prima mattina proprio come oggi, poi è uscito il sole, poi ha piovuto, poi di nuovo sole e poi tuoni lampi perchè era nuovamente nuvolo, nel pomeriggio sole e la sera stellato...mmmmmhà!!!
è proprio marzo raga... oggi credo farà lo stesso...
stamattina devo anche uscire, il mio cucciolo voglia di andare alla materna non ne ha molta quando sono a casa per un pò di tempo si appiccica come na cozza...
la mia signorina invece un pò è costretta...quest'anno ha gli esami di terza media, come crescono!
vabbè ho chiacchierato un pò, adesso tocca un pò a voi, farci sapere come andrà la giornata, che auguro sia splendida per tutti, baci.
![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

) ad otto ore giornaliere...ed io sono felicissima di questo perche' piu' lavoro, ovviamente, significa si piu' impegno ma anche piu' guadagno...poi..siccome il mio "famoso" contratto scade il 31 maggio....mi ha detto che ci sono "buone probabilita'" che si "trasformi" in un altro contratto....ci siamo capite, vero????

Segnalibri