buongiorno ,
grazie anna per la colazione ,
fa freddo porca miseria ,
prima la neve ,adesso il freddo ,troppo freddo ,
io non sono abituata brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bacino e buona giornata
Buongiorno ragazze, ha smesso di nevicare,sono caduti 50 cm di neve,si prospetta un tranquillo week-end in casa,anche perchè da domani arriva il freddo polare e si prevede ghiaccio, ecco la colazione vicino al fuoco e buona giornata a tutte...
![]()
buongiorno a tutte e grazie per la colazione qui da me questa mattina fa molto freddo -5 ma che dà maggiormente fastidio è la tramontana che soffia incessantemente da ieri beato chi può stare in casa al calduccio un bacio e buon finesettimana lucia
Hai ragione Lucia, fa freddissimo anche qui e non siamo abituati a queste temperature, si gela....................... e stasera è prevista una nuova nevicata, ma che fa 'sto tempo, vuol vedere se riesce a farci fuori uno per uno? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Buona giornata a tutte!!! Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
buongiorno belle... un saluto al volo che non mi sento per niente bene, mi vado a stendere! fa un freddo!!!! ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
Buongiorno Raga passaggio veloce che anche oggi tante cose da fare venuto il signore dell'agenzia adesso aspettiamo la prossima settimana che chiama Mauro per dirgli il tutto e poi incrociamo le dita...
Un abbraccione forta tutte spero ci risentiremo stasera qua sole per oggi ma tanto ghiaccio figuratevi che ho dovuto grattare i vetri di casa dentro dal ghiaccio che vi era e non è una battuta 2 dita di ghiaccio sui vetri interni maronna che freddddoooo!!!!
Buona giornata a tutte
Segnalibri