Buongiorno ragazze e buon sabato! qui le strade sono lastricate di ghiaccio e per oggi è prevista altra neve,non vedo l'ora che sia l'una,così poi mi chiudo in casa e fino a lunedì non esco.....vi lascio la colazione,sostanziosa perchè siccome ancora non si trovano spalatori,mi devo arrangiare,ma il ***** forte è scomparso?
Buongiorno
qui fa freddo, oggi non ho nessuna intenzione di andare a fare un giro al mercato: la spesa l'ho fatta ieri!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno, ragazze, si gela ovunque! Ma uscirò lo stesso: oggi andrò a trovare i miei a Sanremo. Bacetto e buon sabato a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno!!
Mamma mia siete tutte sotto la neve......Silvana Roma è spettacolare grazie per la foto
Anna grazie a te per la colazione e spero che arrivi presto l'orario di chiusura e torni al calduccio
Morgà buon viaggio e divertiti
Da me ragazze fa un freddo che sto quasi pensando che forse un pò di neve farebbe bene...uscirò proprio per poche cose da fare e poi fine settimana a casa
Una serena giornata a tutte
Un bacione
Patrizia
Buongiorno a tutte e buon sabato.
Sembra di essere a Natale, quasi quasi mi metto a cantare Jingle bells!
Questo è ciò che vedo dal mio balcone, forse dopo, quando torna Alfonso, mi vesto e andremo a fare qualche foto (e a pallate di neve, di sicuro!).
Ciao!!!!!!!!!!!
Segnalibri