splendore (20-02-2012), tulipanobianco (20-02-2012)
Buongiorno ragazze, qui piove....e per fortuna perchè avevano messo neve! c'è anche un po' di nebbiolina,pare di essere a novembre! ecco la colazione , bisogna cominciare bene la settimana, buona giornata a tutte
![]()
splendore (20-02-2012), tulipanobianco (20-02-2012)
buon di
decisamente novembre visto il grigio e la pioggia.. che non ci metterà molto a sciogliere quel che è rimasto della neve
come sapete siamo in vacanzae quindi tra un po' usciamo ... anche se appunto con stò tempo non ne abbia troppa voglia
e andiamo al centro commerciale.. vedo di fare un po' si spesina e prendere le scarpe nuove al tommy e sarà na tragedia... certo i questo
no assomiglia a sua madre ... se fosse per lui vivrebbe in .. antiscivolo
baciuz ila
splendore (20-02-2012)
buongiorno care!!!! come state? io meglio! sta notte quì ha diluviato e alle 4 fabio è uscito per andare al lavoro... poverino! meno male che domani è di riposo e può dormire fino a tardi!!!!! che progetti avete per oggi? io devo fare qualche modifica ad un sito, meno male sono soldini che entrano! e poi niente, vedrò di fare qualcosina in casa... mah! vi auguro una splendida giornata!!!!!! ciaoooooooooo!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
splendore (20-02-2012)
Buongiorno a tutte ragazze e!
Qui piove....piove e piove.....uffaaaa, pero' non voglio lamentarmi troppo visto che almeno le temperature sono alzate!!!
Auguro a tutte voi una buona giornata...Io ho iniziato ieri un nuovo lavoretto crocettoso per la mia nipotina...e non vedo l'ora di finirlo e di mostrarvelo
Un bacio a tutte voi, bai baci
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buon pomeriggio a tutte!!
qui freddo e grigio, siamo uscite per fare la spesa stamattina e..che fatica!!!!ho fatto mega spesa con la bambina, e non vi dico insacchettare e portare a casa il tutto!!e sistemare da sola....
ora un pochino di riposo poi pulizie e xxxxx
oggi è il compleanno della mia nonnina che è in cielo..
Segnalibri