:molla: stupendo bellissimo e spettacolare. :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
:molla: stupendo bellissimo e spettacolare. :ok-brava:
E' un lavoro magnifico, spettacolare, perfetto! Anche la cornice!
Bravisssssssima Tatiana!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
che lavorone! spettacolare Tatiana! davvero bellissimo chissà quante ore di lavoro:ok:
E' bellissimo Taty, crea un'atmosfera magica!! :ok-brava:
Uh mamma come sono contenta che vi piaccia!
E' stato amore a prima vista e quando ho avuto un momento l'ho iniziato.
Piamo piano ha visto al luce e sono tanto tanto soddisfatta!
Si lavora molto bene e scorre molto velocemente, da consigliare!
GRAZIE MILLE! Smack
Un vero capolavoro ,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:molla:
E' bellissimo!!! Complimenti!!!
Ciao bellissimo complimenti!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo: davvero un bellissimo lavoro, complimenti!!!
Ciao Claudia
Complimenti!
Questo quadro è semplicemente meraviglioso!!! Bravissima e velocissima!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
I salvagoccia per il mercatino dell'asilo del mio piccolo.
Baci88
Sono troppo simpatici! Soprattutto il babbo con la renna!!!!! :give-me-five:
Bellissima iniziativa!
Ti son venuti benissimo Taty :)
Ma che belli i salvagoccia! :)
:ammirazione-miciosa:
Sono stupendi!!! infatti due dei tuoi salvagoccia li ho fatti uguali anch'io! però sono stata meno generosa di te! Uno è per noi e gli altri per dei regalini!!! Bellissima iniziativa
Strepitosi! Davvero una bella idea Taty!
Bellissimo l'impegno per questa iniziativa e strepitosi i salvagoccia!! Brava!
:complimenti: sono molto belli, lodevole lo scopo per cui li hai ricamati.
Ciao Claudia
Molto belli e simpatici e soprattutto per una buona causa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Accidenti Tatiana, che meraviglie! La natività è strepitosa, fantastica e realizzata con moltissima precisione. I salvagoccia sono bellissimi e simpaticissimi! Sei veramente bravissima! Buonissime feste!
Brava Taty, alla fine ce l'hai fatta a finirli e a trovare l'idea giusta per il quarto.:scimmia-brava:
bellissimi i salva goccia!
Molto originali!!! Complimenti!
Asciugapiatti Fratelli Graziano Natività.
Grazie mille ad Alessandra che mi ha dato una mano (un braccio e forse anche una gamba) con la scritta.
Grazie a Sonia che mi aiuta e supporta/sopporta sempre, il retro perfetto e una piccola soddisfazione che regalo a lei.
Baci88
Porta pane realizzato come sempre in modo magnifico da Simona (Aliluca).
:love-red:
http://emoticonforum.altervista.org/...felici/060.gif Brava Taty ! Retro perfettissimo , avevi ragione te ...monocolore è venuto benissimo !
Bello il porta pane http://emoticonforum.altervista.org/...felici/001.gif
Bellissimo l'asciugapiatti e molto festoso il portapane! Brava! :xmas:
Brava ragazza, bellissimi entrambi!!!
che bel ragalo!!! Grazie Taty...hai visto il mio tartassarti con il retro ha funzionato!!!
bellissimo l'asciughino e anche il portapane che mi hai fregato:perepepe:dai scherzo sono contenta così..te lo dico subito sennò addio sai quanto te la prendi...baci e buon natale amicona:ciao-babbonatale:
Grazie ragazze, sono tanto contenta che vi paicciano i miei lavoretti, mi date sempre tanta soddisfazione, grazie, grazie e ancora grazie e soprattutto...
:xmas: tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Molto belli i tuoi lavori, sia il porta pane che i salvagoccia mi piacciono molto, anzi mi hai dato un'idea in più per i salvagoccia che ho appena fatto anch'io e ne avevo altri 2 da fare, grazie :ciao-babbonatale:tanti auguri di Buone Feste!!
Molto belli,complimenti :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Bellissimi anche questi complimenti!
Sempre bravissima! :maglia-del-cuore:
Bellissimo l'asciugapiatti della natività, raffinato ed elegante il ricamo. Il portapane è davvero festoso! Bravissima! Buonissime feste!
Ciao bellissimo l'asciugapiatti e che retro!!!!
belo anche il portapane!!!
Buone Feste:xmas::ciao-babbonatale:
Ciao ragazze!
L'altro giorno mi sono resa conto che non vi avevo fatto vedere due lavori che avevo fatto un po' di tempo fa e poi chissà per quale motivo non li ho fotografati:
il primo è il metro crescita del mio piccolo ometto e il secondo è un abc che avevo fatto sempre per lui.
La confezione dell'abc naturalmente non è farina del mio sacco, la mia amichetta Sonia76 ha fatto tutto! :fiorixte:
Baci baci
Che stupendi entrambi Taty sei stata molto brava anche Sonia a confezionare. Complimenti :orsetto-cuoricino:-)
Che bei lavori Tatiana! Complimenti!
:scimmia-brava: