Visualizzazione Stampabile
-
Tulla: i miei lavoretti
Ciao a tutte ragazze. Finalmente ho trovato un po' di tempo per farmi vedere i miei lavoretti.
Non riesco a seguire molto il forum a causa del lavoro, del bimbo, della casa.. siamo donne e mi capite.
Vi ho scopiazzato mille shemi e idee, postandone i risultai spero di ringraziare tutte coloro coloro alle quali ho ribato idee e tutte coloro che direttamento o indirittamente mi hanno aiutato.
Sono una piccola crocettina in erba, spero vi piacciano: premiate l'impegno.
Un abbraccione e un grazie immenso ancora a tutte...
-
Allegati: 1
Fiocco nascita
-
Alla faccia della piccola crocettina in erba!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!
-
tendine carrozzina
-
Accappatoio e bavette
-
Capoletto
-
Bimbo a bordo
-
Calendario dell'avvento
.. e per finire il calendario dell'avvento di cui state facendo il SAL. L'ho finito per il Natale successivo a quello previsto, ma l'ho finito. Anzi, a dire il vero mi manca di capire come attaccare i personaggi, ma per questo seguirò le vostre idee sul SAL:
-
...grazie mille: ho cominciato come molte quande ero incinta, poi mi ha preso da morire, mi piace, mi diverte, mi rilassa... mi rammarico solo di avere troppo poco tempo, ma cerco di trovarlo.
-
Complimenti...sarai in erba, ma sei bravissima!
poi le tendine per la carrozzina non le avevo mai viste!
:ok-brava:
P.S. ho aggiunto il tuo album qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Complimenti...sarai in erba, ma sei bravissima!
poi le tendine per la carrozzina non le avevo mai viste!
:ok-brava:
P.S. ho aggiunto il tuo album
qui
:ciao-ciao:sono tanto contenta che vi piacciano, grazie ancora!
-
Complimenti! I tuoi ricami sono uno più bello dell'altro.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Dato che il tuo fiocco nascita è bellissimo,
ti andrebbe di postarlo nella sezione i nostri fiocchi nascita ??!!
A presto
-
Certo che sì... già fatto!!!
-
Davvero brava!!! Complimenti!
Ciao Claudia
-
niente male per una crocettina in erba,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Sei bravissima, complimenti :applauso:
-
Ciao x essere una crocettina in "erba" sei bravissima!!!!
-
Ma sei sicura di essere una crocettina in erba:dubbio-3:????!!!!!! Sei molto brava:yes!:,i tuoi ricami sono uno più bello dell'altro,complimenti:miacara::smack!:
-
Sei bravissima!
ti rifaccio i complimenti x il fiocco!
Molto bello!
-
complimenti anche da parte mia, perché hai realizzato dei ricami davvero bellissimi!!! Bravissima!
-
bellissimi!! adoro il calendario dell'avvento quel presepe è uno dei miei preferiti.....
-
Grazie ancora a tutte.
Avevo cominciato a fare qualche decorazione per l'albero, ma il mio cuccciolo ha deciso che il sonno è un optional.
A momento sono praticamente ferma, ma spero di farvi vedere qualcos'altro presto.
E poi sto aspettando le idee del SAL per il confezionamento del calendario dell'avvento: sono davvero una scopiazzatrice provetta!!!
Un abbraccio
Taty
-
Complimenti!
I tuoi lavori sono deliziosi.....:D
-
complimenti!!!sei davvero bravissima!!!
Ho appena tolto la mia piccola dalla carrozzina perchè non ci sta più mah.....non avevo proprio pensato alle tendine per carrozzina!!!!!averlo saputo le avrei fatte anche io!!brava!
-
Bravissima...lavori favolosi!!!!:ok-brava:
-
Tulla sei fantastica, complimenti hai davvero fatto dei bellissimi ricami...ma se posso dirtelo il mio preferito è il fiocco per Damiano, avevo visto lo schema, ma vederlo realizzato è veramente veramente stupendo....:ok-brava:un :abbraccioforte:ciao ciao
-
complimenti i tuoi lavori sono davvero molto belli il fiocco , il capo letto e il calendario dell 'avvento sono i miei preferiti
-
Ti faccio anch'io i miei complimenti , hai realizzato dei bei lavori ... Il fiocco nascita delizioso ,e che dire del calendario avvento , se non fantastico ! Brava brava
-
caspita!!!!! alla faccia di premiate l'impegno O.O ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Allegati: 2
Ragazze, un doveroso GRAZIE a Bigmammy per questa cosa bellissima che ha fatto, e a Margherita a cui ho "rubato" lo schema dell'Ave Maria a punto scritto.
La foto è un po' sfuocata, mi dispiace ma con il vetro davanti non riesco a fare di meglio:
Un bacione
-
Bellissime. Brava!!!
Ciao Claudia
-
-
Bellissima la madonnina, posso chiedere che colori hai usato ?
-
Brava Tulla un altro capolavoro....ma alle cornici ci hai pensato tu o le hai portate a far inquadrare?
complimentoni!!!!
ciao amica.....:baciii:
-
Citazione:
Sonia76
Brava Tulla un altro capolavoro....ma alle cornici ci hai pensato tu o le hai portate a far inquadrare?
complimentoni!!!!
ciao amica.....:baciii:
No, cucciola: le ho portate a far incorniciare perchè avevo bisogno che fossero ben fatte: è davvero un'Amica importante e quella che non sceglierà lei la terrò io.
Una bacione grossissimo anche te
-
Citazione:
trudy
Bellissima la madonnina, posso chiedere che colori hai usato ?
Grazie mille, I colori sono questi due: il dorato (ma se tornassi indietro non lo userei perchè ho trovato troppe difficoltà nel lavorarlo) e l'820, filati DMC.
-
Complimenti tutti molto belli, mi piace molto il fiocco e la madonnina.
-
Bellissime,ottimo lavori.Hai ragione sul dorato,è molto fastidioso,anche se l'effetto è stupendo
:smack!::smack!:
-
la madonnina e l'Ave Maria.... bellissimo quadro :bravissima: